Morta Sandra Mondaini

da , il

    Morta Sandra Mondaini

    Ci sono amori che resistono al tempo e che lo combattono vincendo pur soffrendo e il caso di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello rientra perfettamente in questa casistica specie adesso che è arrivata la notizia della morte della Mondaini.

    Sandra Mondaini, a cinque mesi dalla morte del marito Raimondo, è spirata a Milano dopo essere stata ricoverata circa 10 giorni per le ennesime complicazioni respiratorie che la affliggevano da qualche mese.

    Dl resto era stata lei stessa a dire, dopo la morte del marito, che il dolore era insopportabile e che reagire sarebbe stato praticamente impossibile visto il legame inossidabile che ha legato Sandra e Raimondo per tutta la vita sia sul lavoro che nella vita privata.

    Cinquantadue anni di vita insieme e un amore che è durato tutta una vita a testimonianza di un impegno portato avanti con dedizione e quel pizzico di umorismo che non dovrebbe mai mancare in una coppia.

    Ci sono amori eterni e che diventano un esempio per tutti: ecco perchè la morte di Sandra Mondaini, oggi, non sembra poi così strana se pensiamo che Sbirulino si è adesso ricongiunta con il suo unico amore per proseguire un ideale cammino insieme a lui.

    Addio allo Sbirulino della tv italiana