Muore mentre fa l’amore con una prostituta: colpa della dentiera

da , il

    Muore mentre fa l’amore con una prostituta: colpa della dentiera

    Coi tempi che corrono ci siamo abituati praticamente a tutto (o quasi), eppure ogni giorno accade qualcosa di ancora più bizzarro. Quello che stiamo per raccontarvi è un episodio ai limiti del reale: un anziano signore (di certo ancora bello arzillo) muore mentre fa l’amore con una prostituta. L’episodio è accaduto in Taiwan. L’uomo, di nome Chan, palesemente in cerca di emozioni forti nonostante i suoi 74 anni suonati ha recuperato (dove?!) una prostituta di ben 67 anni ed essendo ormai arrugginito nell’ars amandi ha accidentalmente ingoiato la dentiera mentre consumava la sua prestazione a pagamento.

    La cosa ancora più insolita è che Mr Chan sul momento non si è accorto di nulla, soltanto dopo pochi minuti si è sentito male ed è morto nel giro di un attimo.

    La causa della morte è stata soffocamento da corpo estraneo (estraneo mica tanto…era la sua dentiera!).

    La prostituta (che non sembra soffrire la crisi delle colleghe milanesi), rimasta sotto shock per l’accaduto, ha dichiarato di aver fatto sesso con il suo cliente per mezz’ora e l’uomo, quando si è alzato per pagarla, è improvvisamente caduto a terra stecchito con gli occhi all’indietro.

    La donna ha tentato di rianimarlo ma senza successo, ha quindi provveduto a chiamare i soccorsi e ha raccontare l’incredibile storia.

    Pensate, Mr Chan comparirà per una volta sola nella sua vita sui giornali…nel giorno della sua morte:

    Muore mentre fa l’amore con una prostituta: la dentiera gli fu fatale’.