Nudità femminile: 7 chiodi fissi degli uomini

Scopriamo quali sono 7 chiodi fissi degli uomini a proposito di nudità femminile: quello che pensano e sognano di fronte a una donna nuda, reale o immaginaria.

da , il

    7 chiodi fissi degli uomini che si trovano ad ammirare, o immaginare, la nudità femminile. Che la vista sia il senso più sviluppato nei maschi è cosa risaputa, non a caso sono loro i più voyeuristi. E se vedere una bella donna vestita suscita pensieri piccanti, figuriamoci quando se la ritrovano davanti completamente nuda. O quando, invece, perdono tempo a fantasticare sulle sue forme, volgendo l’attenzione soprattutto su natiche e seno, fra i primi chiodi fissi.

    Il didietro

    Non c’è occhio maschile che resista alla tentazione, sia che stiano facendo la fila in Posta o che stiano adocchiando una ragazza al bar. Che sia piccolo o grosso, morbido o sodo poco importa, lo immaginano senza veli e la fantasia galoppa.

    Il seno

    Dicono che l’attrazione maschile per il seno sia dovuta alla nostalgia di mamma. Qualunque sia la ragione, la vista di un seno nudo scatena in loro desideri inconfessabili, che alimentano fantasie molto hot.

    Scopri perché dormire nudi fa bene alla coppia

    I piedi

    Anche i piedi nudi hanno parecchi estimatori di sesso maschile tant’è che è molto diffuso il feticismo dei piedi, vera e propria ossessione per questa parte del corpo femminile che popola fantasie decisamente originali.

    Immaginarci nude mentre facciamo le pulizie

    Le pulizie costringono il corpo a contorcersi, alzarsi, abbassarsi, tutti movimenti che inducono nell’uomo un certo appetito sessuale. La prima reazione è immaginarci nude che, fra una spolverata e l’altra, lanciamo occhiatine da pantere sexy.

    Immaginare nude le sconosciute

    Eh sì, accade anche con le sconosciute, quelle incrociate per strada, al bar o persino in lavanderia a gettoni. Soprattutto se sono bellocce e la loro presenza, indiscreta, attira l’attenzione.

    Scopri cosa pensiamo noi donne vedendo un uomo nudo

    Fantasticare sui tatuaggi nascosti

    C’è anche chi ha una vera e propria fissa per i tatuaggi nascosti nelle parti del corpo più insospettabili e piccanti. E così si ritrovano a fantasticare su quali siano quei luoghi celati allo sguardo dei più.

    I rotolini di grasso

    Ebbene sì, anche se siamo convinte che i maschi preferiscano le magrissime, questo è vero fintantochè rimangono sulle riviste. Nella realtà a farli impazzire, e ad alimentarne le fantasie più spinte, sono le tanto odiate forme di troppo.