Nuovo amore da presentare alle amiche, l’esame più importante

da , il

    Nuovo amore da presentare alle amiche, l’esame più importante

    Un novo amore rappresenta la novità assoluta, inizialmente non lo si racconta in giro, perchè si vuole essere certe che lui corrisponda gli stessi sentimenti e di non aver preso un abbaglio, ma alle amiche si racconta tutto. Le amiche sanno, capiscono, sono solidali e ti riportano nel mondo reale nel caso sei solita a perderti tra le nuvole, sognante e in preda ai deliri d’amore. Le amiche giudicano, il primo esame non sono i genitori, quelli affrontateli con molta calma, ma le amiche, amiche che partiranno già sul piede di guerra per due motivi: uno il lui prescelto potrebbe farvi soffrire e quindi ‘Ti tengo sotto controllo, baby‘; due l’ingresso di un nuovo fidanzato nel gruppo rende felici le amiche altruiste ma crea un cambiamento, ritmi, orari, preferenze, tutto è destinato a cambiare.

    Presentare il lui alle amiche può rivelarsi divertente come fatale, molti i fattori ad entrare in gioco, spesso un ragazzo scatena gelosie, ma come biasimare le amiche: fino a due giorni fa esistevano solo loro; antipatie, a meno che non sia un principe azzurro dimenticato potete mettervela via Lui starà antipatico a Loro.

    Se l’amore è passeggero e vi lascerà sofferenti, le amiche restano, non ve lo dimenticate mai, e accoreranno in vostro soccorso, e se l’amore è vero vedrete che se ne faranno una ragione, in ogni caso ci sono dei suggerimenti da seguire per evitare, o limitare, disastri su entrambi i fronti.

    Fidanzato e amiche, importanza diversa

    Inutile arrabbiarsi o subire discussioni, il fidanzato è sicuramente importante, è il vostro amore, ma le amiche stanno al vostro fianco da anni, non cadete in ricatti d’amore e cercate di non far sentire indesiderato il vostro lui quando incontrate le amiche.

    L’amicizia vera non cambia

    Si cresce, si cambia, ma le amiche quelle vere, rimangono, una volta chiarito questo dettaglio anche al gelosia dovrebbe sparire. Anche se avete meno tempo da dedicare rimangono le migliori amiche di sempre.

    Uscite di gruppo

    Cerate di organizzare delle uscite di gruppo, conoscersi Lui – Loro, non fa male, potrebbero anche scovare della simpatia nascosta, se invece si odiano evitate goni tentativo di socializzazione. Tempo perso.

    Non siate gelose degli amici di lui

    Dio li fa e poi li accoppia, dicono. Se lui è geloso delle tue amiche, e tu sei gelosa dei suoi amici, allora siete la coppia perfetta, vita complicata e litigi continui. Rilassatevi e godetevi le serate in compagnia.