Nuovo video di Rocco Siffredi per Silvio Berlusconi: Silvio qui conta il talento!

da , il

    Eccoci di nuovo a parlare di contenuti tra l’assurdo, l’osè, il comico e il … drammatico. Qualche giorno fa avevamo parlato del video in cui il famoso attore porno, Rocco Siffredi, suggeriva a Silvio Berlusconi di contattarlo per essere aiutato, oggi ecco una nuova dichiarazione da parte del belloccio del cinema hard. Devo dire, una dichiarazione ironica da parte di Siffredi che apre così: ‘A me dispiace … Silvio che ti trovi in questa m… io te l’avevo detto però, non ti fidare so tutte delle sole, vieni da me ti ho detto chiamami ca…’. Rocco for president? Ma vediamo il fantastico video dopo il salto.

    Rocco Siffredi tra l’ironico e il serio parla a Silvio Berlusconi da una località sciistica, si sentono da dietro delle donne che urlano. Dopo la breve introduzione Rocco si sposta vicino a due ragazze su una motoslitta. Urletti, risatine e l’attore che afferma: ‘Vedi che gente abbiamo qui, qui non è gente … non è la roba che ti portano quei quattro cogl… questa è roba seria, queste sono assatanate!’.

    Forse se Silvio avesse deciso di chiamare Rocco … tutto questo non sarebbe successo, o per lo meno i campi di lavoro non sarebbero stati confusi così tanto. Donnine da piacere a letto o in casa e al governo, donne di politica. Chi lo sa!

    Per adesso godetevi il video!