Offerte viaggi Natale 2012 [FOTO]

da , il

    Le offerte viaggi Natale 2012 sono tante e molte sono delle vere occasioni a cui è impossibile dire di no. Se volete trascorrere un Natale diverso, lontani da casa e dagli impegni familiari, potete ancora approfittare delle numerose offerte disponibili e partire con la vostra persona speciale. I viaggi di Natale potete farli in coppia, con un gruppo di altre coppie con cui vi trovate particolarmente bene, oppure anche in famiglia. Fate le valigie e non guardatevi indietro.

    Viaggi Natale 2012 a Parigi

    Offerte viaggi Natale 2012-parigi-champs-elysees

    Una delle mete più amate dagli innamorati per le vacanze di Natale è sicuramente Parigi, una città romantica e suggestiva che farà da perfetta cornice al vostro amore. Potete iniziare con il classico tour e visitare la Torre Eiffel, l’Arc deTriomphe e gli Champs Elysées . Dopo potete fare un giro nel quartiere Marais, ricco di ottime gastronomie, a La Défense, un quartiere di grattacieli e uffici, la zona più hi-tech della città.

    Viaggi Natale 2012 a Vienna

    Offerte viaggi Natale 2012-Vienna

    Vienna è una città bellissima, adatta a chi ama il Natale e lo vorrebbe almeno 2 – 3 volte l’anno, tra dicembre e gennaio si riempie di luci e di mercatini caratteristici, tra i più belli d’Europa e del mondo. A Vienna potete inoltre ripercorrere la storia della principessa Sissi, e ascoltare musica meravigliosa, noi vi suggeriamo di prenotare sin da ora un concerto a Schonbrunn, oppure potete affidarvi alla fortuna una volta arrivati, le occasioni non mancheranno di certo.

    Viaggi Natale 2012 a Londra

    Offerte viaggi Natale 2012londra-

    Londra è una città metropolitana e vivace in cui potete trovare culture e atmosfere di ogni tipo, in base ai quartieri le tradizioni tendono a cambiare molto. Potete acquistare il biglietto per fare un giro sul bus turistico che vi porterà nei luoghi più belli e famosi, potrete salire e scendere liberamente, fare shopping e scattare fotografie. Nel prezzo è compreso anche il traghetto sul Tamigi, da cui potrete ammirare la vista mozzafiato del London Eye, del Big Ben e dei suoi storici edifici. Se preferite essere più liberi, comprate una guida e andate in giro, perdetevi tra stradine, negozi vintage, mercatini e lucine natalizie.

    Viaggi Natale 2012 a Venezia

    Offerte viaggi Natale 2012venezia-

    Venezia è la città degli innamorati, si può raggiungere in macchina, in treno o in aereo, ed è adatta a chi ha pochi giorni e vuole concedersi una fuga romantica restando in Italia. Potete visitare le isole vicine e perdervi tra le viuzze e i bellissimi alberi di Natale.

    Viaggi Natale 2012 a New York

    Offerte viaggi Natale 2012new-york-

    Il monumentale albero di Natale e gli angeli dorati che fanno da sfondo alla pista ghiacciata per il pattinaggio nella piazza Rockefeller Center valgono già il viaggio a New York, se poi aggiungete un po’ di shopping da Macy’s, Bloomingdales e da Saks 5th Avenue, i prodotti tipici, l’euforia delle feste e il freddo gelido, avete il vostro Natale perfetto!