Olio degli innamorati, quando il packaging alimentare festeggia San Valentino

Olio degli innamorati, quando il packaging alimentare festeggia San Valentino
da in Amore, Idee regalo, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Olio degli innamorati, quando il packaging alimentare festeggia San Valentino

    Come reagireste se la persona amata il giorno di San Valentino vi regalasse una bottiglia d’olio? Sorprendere, vi sorprenderebbe senza dubbio alcuno, quanto meno per l’originalità dell’idea regalo.

    Ma da oggi vi potrebbe capitare davvero di ricevere quest’insolito omaggio poiché Sagra, azienda olearia lucchese, in omaggio alla miglior tradizione che da sempre esalta il perfetto connubio tra l’amore e il cibo ha brevettato l’olio degli innamorati. Sì, avete capito bene! Si tratta della prima bottiglia d’olio in Limited Edition per festeggiare la festa degli innamorati con gusto!

    Se avete intenzione voi stessi di preparare la cena di San valentino e siete a caccia di ricette speciali sappiate che qualsiasi piatto sceglierete non potrà che essere esaltato da un buon olio.
    Il marchio Sagra che da sempre lega il suo nome all’amore, basta citarne il payoff - passione per l’olio – ha voluto sottolineare ancora una volta l’antico legame tra cibo e amore già attraverso la scelta del packaging: il rosso dell’etichetta evoca la passione, il gusto, il piacere, il risveglio dei sensi degli innamorati per una giornata davvero indimenticabile, mentre il verde brillante della bottiglia rispecchia la tradizione delle olive accuratamente selezionate per ottenere un olio di qualità.
    L’olio Sagra, in Limited Edition sarà in vendita a partire dal 7 febbraio in esclusiva presso i punti vendita di Sisa diventando così un must per San Valentino.

    Se davvero volete stupire il vostro partner il giorno di San Valentino un’idea simpatica e divertente potrebbe essere questa: portate un cesto con del pane raffermo e quando lui o lei vi guarderà con gli occhi sgranati chiedendosi che cosa ci debba fare, solo allora, tirate fuori l’olio degli innamorati e festeggiate all’insegna della bruschetta più golosa!

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreIdee regaloSan Valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI