Orgasmo femminile e emozioni

da , il

    Orgasmo femminile e emozioni

    Ma come sei emotiva! Ma non riesci a vivere con un po’ più di distacco? Sembra che le donne del globo, chi più chi meno, si sentano rinfacciare la loro immensa emotività, immensa rispetto a quella degli uomini, ovvio. Da oggi signore avete di che rispondere, uno studio recente rivela che le donne con un’intelligenza emotiva elevata hanno una vita sessuale migliore e hanno avuto più orgasmi, rispetto a chi dimostra una intelligenza emotiva minore. Ora si che iniziamo a discutere di cose serie, altro che emozioni inutili, lacrime, e pianti isterici, da oggi tutte le donne emotive possono essere fiere di esserlo, senza eccezioni.

    L’intelligenza emotiva è un vantaggio in molti aspetti della vostra vita, compresa la camera da letto. Questo studio aiuta enormemente lo sviluppo di terapie comportamentali e cognitive per migliorare la vita sessuale delle donne, in poche parole sei emotiva ma dovresti avere un’autostima davvero immensa. La ricerca condotta dal King’s College di Londra ha messo in luce come l’intelligenza emotiva sia fondamentale per capire le emozioni nostre e di chi ci vive attorno, portando nel dettaglio il sesso e i suoi comportamenti.

    Per quale motivo? Chi si ritiene emotivamente soddisfatto è più felice, la felicità influenza anche il sesso. Perchè il rapporto sessuale inizia dalla mente prima che dal corpo e le donne danno amore non sesso, per questo vogliono un sacco di rassicurazioni e di compagnia dai loro partner maschi. Il gentil sesso ha il desidero sessuale, sia chiaro non ne siamo immuni, ma alla fine è più simile a calore emotivo, che si trasforma in un’espressione di amore e di sesso. Quando le donne ricevono più sostegno emotivo per affrontare i loro sbalzi di umore, sono più felici e di conseguenza stanno meglio anche sotto le lenzuola.

    Qualche emozione? Attenzione alla rabbia, la rabbia delle donne è pericolosa e le rende affamate di sesso, ma senza amore, la rabbia porta al rifiuto del maschio. L’emozione di rabbia mostra chiaramente che c’è un problema profondo a causa della quale il partner femminile non può rispondere nel modo desiderato.

    La donna euforica invece è di buon umore, e questo ricade anche nel rapporto, anche se la sua mente è probabilmente altrove. Cari maschi questo è un momento da sfruttare, ma non illudetevi che duri più del tempo necessario, inutile cercare di capire perchè è gioiosa e cercare di ripetere il miracolo la rendereste solo furiosa. Ansiosa, niente orgasmo soddisfacente, la donna ha paura di qualcosa che potrebbe accadere in futuro o qualcosa che ha vissuto, portandosi a letto queste ansie non è possibile dedicarsi totalmente al sesso.

    Il silenzio, ci sono dei momenti in cui la donna è talmente avvilita da stare in silenzio, questo porta a vivere il sesso come una costrizione, un dovere, non un piacere. Pessimista, non vi è nulla che le può portare gioia, tanto meno il sesso. Soluzione? Sostenerle è l’unico suggerimento.