NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

oRomeoRomeo: video dichiarazioni d’amore online

oRomeoRomeo: video dichiarazioni d’amore online
da in Amore, Frasi d'amore, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    oRomeoRomeo: video dichiarazioni d’amore online

    Sei innamorata? Hai voglia di fare una dichiarazione pubblica del tuo amore al tuo lui? Ecco il sito che fa per te! Si chiama oRomeoRomeo è un portale dedicato esclusivamente alle video dichiarazioni d’amore messo online appositamente per San Valentino. Ci sono dichiarazioni di tutti i tipi e anche sono spiarne qualcuna è davvero divertente. Uomini e donne che si dichiarano amore a vicenda tra un ti amo e una risata una richiesta d’amore ed una dichiarazione romantica potrete anche prendere spunto per una vostra personale dedica d’amore alla vostra dolce metà.

    Ormai le dichiarazioni d’amore non si fanno più su carta da lettera, con una dolce serenata dalla finestra o una romantica poesia d’amore, basta registrare anche con l’iphone un video messaggio e pubblicarlo gratuitamente sul portale oRomeoRomeo.

    L’idea del sito è nata a due amici che durante una rappresentazione del famoso Romeo e Giulietta hanno pensato di dare spazio alle pazze dichiarazioni d’amore di tutti gli innamorati. Sul sito sono gli utenti a gestire i contenuti, proprio come su youtube o gli altri portali per l’inserimento di video.

    Ovviamente il nome del sito nasce dalla famosa frase che pronunciò Giulietta dichiarando il suo amore per l’amato Romeo.

    Per caricare i video basta una veloce registrazione mentre per vedere i video degli altri si può accedere direttamente al sito oRomeoRomeo

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreFrasi d'amoreSan Valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI