Oroscopo amore, il 2011 per i segni di fuoco

da , il

    Parliamo di oroscopo, ma di quello dell’amore che vivremo nel 2011. Qui tutto quello che riguarda i segni di fuoco dello zodiaco: L’Ariete, il Leone e il Sagittario. Abbiamo parlato dei segni d’acqua e di quelli dell’aria, oggi approfondiremo invece tre dei segni più fortunati del prossimo anno. Si dice che il 2011 sarà un anno molto favorevole per il Sagittario in particolare. Vediamoli insieme.

    Un 2011 pieno d’amore per questi tre segni, per l’Ariete per esempio non tutto andrà a gonfie vele ma in amore sì, possiamo dirlo, possiamo mettere la mano sul fuoco (), che tutto andrà per il meglio.

    In ogni caso il più favorito sarà il segno del Sagittario che, sia se single che in coppia avrà un anno eccezionale.

    Nelle pagine seguenti gli oroscopi del 2011 segno per segno.

    L’Ariete è dotato di una forza innovativa straordinaria: difficilissima, se non impossibile, da domare. E’ sempre pronto ad agire, anche quando una mossa risulta inaspettata o, addirittura, inopportuna.

    Grazie alla sua natura di segno cardinale, la sua voglia di innovazione è inarrestabile. Alle volte, tuttavia, tale voglia si tramuta in vera e propria impulsività. All’Ariete riesce difficile starsene con le mani in mano. Spesso, rischia dunque di fare mosse azzardate.

    La prima metà dell’anno sarà un po’ varia ma dal punto di vista dell’amore sarà ricchissimo. Se siete single avrete delle favolose opportunità per incontrare un nuovo amore. Per le coppie invece troverete l’equilibrio tanto ricercato e finalmente avrete raggiunto una serenità interiore che vi farà vivere a pieno la vostra passione.

    Il segno del Leone è il più fiero dello Zodiaco. Il suo modo di porsi è principesco. E’ naturalmente elegante e il suo fascino naturale lo porta spesso a posizioni di comando, se non di dominio. Il Leone ama sentirsi al centro dell’attenzione e può arrivare a soffrire, se non gli si dà la corda che è convinto di meritare. E’ talmente abituato ad avere carisma che, affinchè gli venga riconosciuto, può cedere all’adulazione di personaggi di dubbio merito.

    Il 2011 inizierà in maniera del tutto esplosiva per la vita amorosa, per i single è il momento di diventare i protagonisti di una bella storia d’amore. Per le coppie invece avrete l’opportunità di rafforzare il rapporto e l’intesa nella relazione anche a livello sessuale.

    Il Sagittario ama avventurarsi in zone inesplorate, sia letteralmente che metaforicamente, adora viaggiare ma, al contempo, e’ attirato da esperienze intellettive poco comuni. Ama lo studio di qualsiasi tipo di materia, ma non si sottrae all’attività fisica. Può essere considerato, infatti, uno sportivo. Il movimento lo vede assolutamente a proprio agio.

    A quello che si dice tutte le stelle sarebbero dalla parte dell’amore del Sagittario nel 2011. Se avete dei problemi da risolvere questo è l’anno giusto e tentate di farlo nella prima metà dell’anno per godervi la seconda. La vita di coppia avrà un nuovo slancio grazie a molte importanti scelte che farete. Per i single invece finalmente troverete la persona che cercavate da tempo. Esiste! Non ci speravate più, ma invece c’è!