Oroscopo amore, il 2011 per i segni di terra

da , il

    Eccoci giunti ai segni di terra, l’oroscopo sull’amore per il 2011 si conclude con questi tre segni: Toro, Vergine e Capricorno. I segni che hanno mostrato più fortuna per il prossimo anno sembrano essere i segni d’aria ma gli eventi possono sempre giocare degli strani svolgimenti. Per i segni di terra anche non sarà un anno malvagio, anzi, la Vergine vivrà un 2011 pieno di passione e per gli altri due anche le previsioni sono positive.

    Abbiamo parlato dell’oroscopo di amore per i segni di fuoco, i segni dell’aria e quelli dell’acqua, qui ci restano i segni più vicini alla terra, dei segni forti e concreti, spesso anche un po’ troppo testardi e questa caratteristica non raramente risulta anche essere un pregio, senza esagerare.

    Nelle pagine seguenti i tre oroscopi da ascoltare.

    Il Toro nei sentimenti, pur essendo dotato di una sensualità fuori dal comune, che gli permetterebbe di concedersi molteplici avventure, ha interessi e intenzioni piuttosto tradizionali. Ama la famiglia e il suo fine ultimo e’ quello di raggiungere una vera sicurezza affettiva. Quest’anno da giugno sarà premiato.

    Durante i primi tempi del 2011 avrete qualche piccola tensione in amore ma sarà solo l’inizio perchè dopo qualche settimana tutto sarà risolto e l’intero anno sarà davvero interessante dal punto di vista amoroso. Da giugno in poi la passione e le relazioni saranno strepitose.

    La Vergine invece è uno dei segni più seri e attendibili dello Zodiaco. Il suo elemento, la Terra, lo spinge a ricercare risultati concreti in tutte le sue attività. Il pianeta dominante, Mercurio, gli dona un’intelligenza particolare. La Vergine ama portare a termine i propri compiti nella maniera più precisa e affidabile possibile e nel 2011 il raggiungimento della tranquillità interiore sarà uno degli obiettivi che, ovviamente, raggiungerà.

    L’inizio del prossimo anno sarà davvero turbolento ma in senso positivo, la passione vi travolgerà e avrete modo di sperimentare tutte le vostre passioni più piccanti. Verso la metà dell’anno avrete la necessità e la voglia di vivere nuovamente dei momenti più tranquilli, sarà una tranquillità conquistata e pacifica che vi farà star bene sia da soli che in coppia.

    Il Capricorno infine ha un carattere forte e determinato, provvisto di tutte le qualità e i difetti che conferisce l’elemento Terra: non è una personalità malleabile e morbida, anzi, di primo acchito trasmette l’impressione di una certa durezza. L’anno che sta per cominciare però sarà quello del dialogo. Si apprenderà ad apprezzarlo e a valorizzarlo per non restare soli e per ricevere e dare benefici all’amato.

    Il 2010 ha spesso presentato delle difficoltà che sembravano essere insormontabili, il 2011 sarà tutt’altro finalmente incontrerete persone disposte ad ascoltarvi, era questo che mancava alla vostra vita di coppia: il dialogo.

    Il 2011 sarà favoloso soprattutto nella seconda metà dell’anno in cui vivrete dei momenti davvero strepitosi.

    I single si scopriranno dotati di un fascino che ignoravano di possedere, che tornerà utilissimo per un’estate di fuoco!