Oroscopo del giorno di oggi, 02 novembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 02 novembre 2011

    Oggi è una commemorazione che invita a dedicare un pensiero al passato ma l’oroscopo del giorno di oggi, 2 novembre 2011, ci spinge anche a guardare al presente e al futuro: cosa prevedono le stelle per le prossime 24 ore?

    Ariete: non portate i problemi personali e di coppia sul posto di lavoro, i colleghi non sono tenuti a sopportare i vostri sbalzi d’umore.

    Toro: se avete una cattiva notizia da comunicare cercate di evitare di farlo oggi perché non siete nello stato d’animo migliore per comunicare le vostre sensazioni.

    Gemelli: buone notizie sul fronte lavorativo, ma anche sul piano personale.

    Cancro: in questo periodo siete molto affascinanti ma oggi vi serviranno arme diverse per ottenere quello che volete.

    Leone: non sapete neanche voi quello che volete, come potete pretendere che lo capiscano gli altri!

    Vergine: il vostro amore è puro quindi non date al partner motivo per dubitarne.

    Bilancia: se oggi avete un progetto da presentare non sottovalutate la serietà del momento.

    Scorpione: è arrivato il momento di conoscere persone nuove e allargare i vostri orizzonti. Oggi avrete occasione di farlo.

    Sagittario: avete voglia di risentire le farfalle nello stomaco e di sentirvi corteggiate ma se siete fidanzate da tempo questo potrebbe essere un problema.

    Capricorno: vi sarà richiesta fermezza di polso sia nella vita privata che sul lavoro.

    Acquario: vi ritroverete a chiedere consigli d’amore ad una persona che non vi conosce bene ma non potete pensare che, ascoltando solo la vostra versione dei fatti, costui possa avere una visione d’insieme completa.

    Pesci: incontri intriganti per le single, possibilità per le coppie longeve di rinverdire il rapporto. Il partner merita una sorpresa speciale.