Oroscopo del giorno di oggi, 1 luglio 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 1 luglio 2011

    Curiosi di scoprire l’oroscopo del giorno di oggi, 1 luglio 2011? Tanti sono i segni dello zodiaco che inizieranno questo mese di luglio con una carica extra e un sex appeal che farà girare parecchie teste per strada. Purtroppo per qualcuno, come Sagittario e Leone, non sarà una giornata altrettanto elettrizzante.

    Giornata migliore di quella di ieri per la maggior parte dei segni. Secondo l’oroscopo la giornata di oggi, 1 luglio 2011, si prospetta di gran lunga migliore dei giorni scorsi. Vediamo insieme nel dettaglio qualche consiglio per affrontare al meglio questo inizio mese, senza lasciarci sopraffare dalla disperazione. Tenete conto, tanto per dirne una, che quantomeno oggi è venerdì!

    Ariete: Oggi nulla vi può fermare! Siete pervasi da una carica di energia che vi darà una vera e propria marcia in più. E’ il momento ideale per svelare quel segreto che vi state tenendo dentro da tempo.

    Toro: Siete troppo concentrate sul lavoro. E’ vero che in questo periodo stanno finalmente arrivando quei risultati che aspettavate da tempo, ma non è una scusa buona per trascurare il partner.

    Gemelli: Questa è la vostra giornata! La fortuna è dalla vostra parte e dove non arriverà la fortuna, ci penserete voi! Che ne pensate di un bel gratta e vinci?

    Cancro: Continua il vostro periodo di indolenza. Avere la testa fra le nuvole non servirà a farvi raggiungere nessun risultato. E’ tempo di mettere la testa a posto.

    Leone: Quella che vi frulla in testa da qualche giorno è un’idea molto buona. Fatevi valere, non importa cosa ne pensano gli altri. Se siete sicuri di aver ragione, fatevi avanti.

    Vergine: Attente, il vostro fascino oggi è un’arma e a quanto pare non avete paura di usarlo. Serata piccante per chi sta iniziando una nuova relazione.

    Bilancia: Rabbia e stress la fanno da padroni, complici il caldo di queste giornate estive. Smettila di prendertela con il partner, lui non ne ha colpa.

    Scorpione: Oggi hai il mondo ai tuoi piedi, ma stai attenta a non tirare troppo la corda. Non basta il sex appeal per convincere gli altri a fare ciò che vuoi.

    Sagittario: Se hai progetti per la serata, meglio disdire. Ci sono nuvole all’orizzonte e non stiamo parlando del tempo. Conviene rimandare.

    Capricorno: Quello che vi serve oggi è una bella serata con le amiche, qualcuno con cui sfogare le frustrazioni del lavoro e della vita di coppia. Chiamatele subito!

    Acquario: Brutta, brutta giornata. Non è il caso di fare progetti, se non per il weekend, che dovrete assolutamente sfruttare per riposarvi e riprendervi dalla stanchezza della settimana.

    Pesci: Anche se siete stanchi, la calma e la tranquillità che vi pervadono vi rendono affascinanti agli occhi degli altri. Sembrate anche molto più sicure sul lavoro, continuate così!