Oroscopo del giorno di oggi, 1 marzo 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 1 marzo 2012

    Mese nuovo vita nuova. Cosa prevede l’oroscopo del giorno di oggi, 1 marzo 2012? La primavera inizia a farsi sentire, non solo nelle temperature ma anche nei cuori e nei fisici.

    Ariete:: non si può essere sempre protagonisti, a volte bisogna saper guardare dagli spalti, o al massimo dalla tribuna d’onore.

    Toro: questioni di lavoro vi portano a stare lontano dal partner e questo sarà uno spunto per riflettere.

    Gemelli: non vi incaponite in una conquista impossibile, guardatevi intorno.

    Cancro: un ruolo nuovo vi mette un po’ d’ansia ma ve la caverete benissimo. Chi ha rotto da poco imparerà ad apprezzare i lati positivi della singletudine.

    Leone: il partner vi metterà in una situazione scomoda, avete tutto il diritto di manifestare la vostra rabbia.

    Vergine: menomale che sapete reagire con creatività agli imprevisti perché oggi ne avrete bisogno. Non esagerate con le restrizioni alimentari.

    Bilancia: non sopravvalutate una situazione che state vivendo. Cercate di curare di più l’alimentazione e i rapporti umani.

    Scorpione: un impegno di studio o lavoro vi renderà nervose e stanche. Non sfogatevi con chi vi sta vicino.

    Sagittario: avete la sensazione che qualcosa vi stia sfuggendo di mano e forse è proprio quello che sta accadendo. State sopravvalutando il vostro multitasking?

    Capricorno: qualcuno dal passato potrebbe farsi risentire ma non per il motivo che sperate o pensate. Voltate pagina e accontentatevi dei ricordi.

    Acquario: attenzione a non abusare della pazienza del partner, i vostri sbalzi di umore metterebbero a dura prova anche il più tollerante degli innamorati.

    Pesci: non prendere una posizione in una discussione in famiglia può servire a mantenere un po’ di pace. Ma prima o poi sarete chiamati a dire la vostra.