Oroscopo del giorno di oggi, 10 agosto 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 10 agosto 2011

    Stasera è la notte delle stelle cadenti ma noi diamo uno sguardo a quelle che restano in cielo per vedere cosa prevede l’oroscopo del giorno di oggi, 10 agosto 2011.

    Ariete: le single in vacanza si daranno al divertimento sfrenato mentre per chi è ancora in città ci saranno novità deludenti in amore.

    Toro: oggi è il tuo giorno sia per la carriera che in amore solo che la stanchezza a fine giornata si farà sentire e le forze saranno poche.

    Gemelli: giorno negativo in campo sentimentale. Il vostro comportamento irruento è giustificato da una delusione ma non tutti lo sanno e risulterete antipatica.

    Cancro: anche le storie longeve possono finire, l’importante è farsene una ragione eripartire alla grande.

    Leone: segni di miglioramento per la salute: il periodo nero sta per passare ma oggi dovrete ancora fare i conti con problemi in ufficio e incomprensioni con il partner.

    Vergine: anche se la vostra vita non dà spazio a grandi novità vi sentite appagate e siete serene.

    Bilancia: prevista una spesa ingente che vi metterà un po’ d’ansia. Il peggio passerà oggi.

    Scorpione: i rapporti di coppia potrebbero sfuggire al vostro controllo ed evolversi in qualcosa di più serio di quello che avevate programmato.

    Sagittario: se un affare non andrà in porto non prendetevela troppo: date tempo al tempo. Voltare pagina a volte è necessario in amore.

    Capricorno: parlate tanto con il partner ma non vi capite: perché non provate a risolvere i vostri problemi tra le lenzuola?

    Acquario: una decisione difficile da prendere vi mette sotto tensione ma alla fine una telefonata vi aiuterà a scegliere.

    Pesci: vi ritrovate coinvolti in ambienti più eleganti di quelli a cu siete abituate: restate comunque voi stesse e il successo è assicurato.