Oroscopo del giorno di oggi, 10 dicembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 10 dicembre  2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 10 dicembre, ci mostra un fine settimana molto promettente per chi è single. Per le coppie invece la situazione può andare da picchi alti, come nel caso di capricorno e leone, a momenti di stallo per gemelli e vergine.

    Ariete: non vergognatevi di mostrare I vostri sentimenti anche se questo vi fa sentire in imbarazzo. Un’amica vi aiuterà a capire meglio la vostra complicata situazione sentimentale.

    Toro: in ufficio dovrete riparare ad un errore non vostro. Il partner per voi sarà un libro aperto oggi.

    Gemelli: prima di accettare una proposta lavorativa prendete in considerazione gli effetti che potrebbe avere sulla vostra storia. Le vostre priorità potrebbero essere diverse da quelle che credevate.

    Cancro: qualche nube in amore per le nate nella terza decade. Sul lavoro vi verrà affidato un progetto delicato ma dovete avere autostima per riuscire ad affrontarlo.

    Leone: momento particolarmente sereno per le coppie collaudate. Chi è single dovrà esercitare il proprio fascino naturale senza esagerare con il look. Un fastidioso mal di schiena vi costringerà al riposo.

    Vergine: non siate troppo possessive con il partner o otterrete l’effetto contrario e lui si allontanerà.

    Bilancia: giornata molto intensa per chi è single. Nuove possibilità potrebbero nascere anche sul luogo di lavoro.

    Scorpione: oggi potreste scoprire di avere un corteggiatore insospettabile. La cosa vi fa piacere ma cercate di non giocare con i sentimenti delle persone anche se vi trovate in un periodo in cui siete bisognose di affetto.

    Sagittario: moltissime occasioni per chi è single o in pausa di riflessione da una storia profondamente in crisi.

    Capricorno: grande ripresa in campo sentimentale. Possibilità di chiarimento con un ex con cui forse avete chiuso troppo frettolosamente.

    Acquario: oggi esercirete un grande fascino su chiunque vi stia intorno. Bene gli affari. Tenete d’occhio le spese.

    Pesci: non perdete troppo tempo a cercare di dare spiegazioni al comportamento ambiguo di un corteggiatore indeciso. Non ne vale la pena.