Oroscopo del giorno di oggi, 10 febbraio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 10 febbraio 2012

    Cosa riservano le stelle per l’oroscopo del giorno di oggi, 10 febbraio 2012? Ci aspetta un venerdì molto intenso: c’è chi guarda al passato, che si attiva per il futuro e chi è troppo preso dal presente ma in ogni caso non ci sarà da annoiarsi. In molti partiranno per un week end fuori porta.

    Ariete:: E’ un venerdì da dedicare al lavoro in arretrato. Non lasciatevi preoccupazioni professionali in sospeso per il week end.

    Toro: Non riuscite a comunicare quello che sentite e questo vi frustra un po’. Accettate le attenzioni del partner senza chiedere molto di più e rimandate le decisioni importanti alla prossima settimana.

    Gemelli: Se il partner vi sembra in difficoltà cercate di spingerlo in maniera delicata al dialogo, fategli capire che ci siete.

    Cancro: Sarete molto propositive in questo venerdì e avrete voglia di cambiare qualcosa nella vostra vita privata ma forse i tempi non sono ancora maturi.

    Leone: Non lasciatevi cogliere dalla malinconia. Le stelle favoriscono chi ha voglia di innamorarsi. Il maltempo potrebbe cambiare i vostri piani.

    Vergine: Attenzione all’alimentazione e ai colpi di freddo. In amore voglia di intimità.

    Bilancia: Una persona vi sta dimostrando molto ma non è detto che lo faccia in maniera del tutto sincera. Non sopravvalutate storie appena nate.

    Scorpione: Il mese di febbraio è molto positivo e questo venerdì lo sarà particolarmente a patto però che abbandoniate prese di posizione e orgoglio.

    Sagittario: Bene l’amore. Una notizia importante potrebbe arrivare dal passato o da una persona lontana. Concentratevi sul lavoro e soprattutto sulle finanze.

    Capricorno: Qualcosa vi infastidisce ma non riuscite a capire bene cosa. Cercate di chiarire eventuali incomprensioni con il partner prima che sfocino in risentimenti e rancori.

    Acquario: siete molto confuse, rimandate le decisioni affettive importanti alla settimana prossima. Datevi tempo per fare chiarezza dentro di voi.

    Pesci: Venerdì molto stimolante in molti settori. Non oziate: siate propositive.