Oroscopo del giorno di oggi, 10 gennaio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 10 gennaio 2012

    Cosa ci riserva il quadro astrale in questo martedì? L’oroscopo del giorno di oggi, 10 gennaio 2012, è caratterizzato da un’aria di cambiamenti e novità per chi è single.

    Ariete:: in coppia cercate di risolvere un problema alla volta senza mescolare troppe situazioni tese. Qualche problema per chi ha figlie femmine.

    Toro: non fidatevi troppo del vostro istinto, quello che vi sembrava il principe azzurro potrebbe deludervi.

    Gemelli: l’amore sarà al primo piano in questo martedì e il partner dimostrerà di meritare la vostra fiducia.

    Cancro:chi è single sarà attratta da qualcuno molto diversi dai soliti standard. Attenzione a non cadere nella rete delle bugie.

    Leone: se state vivendo un cambiamento cercate di coglierne il lato positivo.

    Vergine: anche questo martedì di gennaio sarà dominato dalla fortuna. Approfittatene per fare cambiamenti importanti in amore o sul lavoro. Osate.

    Bilancia: se abbandonate i freni inibitori potete fare incontri stimolanti. Qualche contrattempo lavorativo manderà in aria progetti importanti.

    Scorpione: giornata propizia per i flirt. Anche chi è fidanzata potrebbe essere attratta da un’altra persona. Si tradisce anche con il pensiero?

    Sagittario: qualche piccolo malanno di stagione vi spingerà al riposo. In coppia riscoprite l’importanza della comunicazione.

    Capricorno: se il partner è nervoso non cadete nelle sue provocazioni se non avete voglia di discutere. Qualche problema sul lavoro si risolverà nel corso della settimana.

    Acquario: si conferma una grande settimana soprattutto in campo sentimentale ma anche in ambito professionali, in particolar modo per chi ha cambiato lavoro da poco.

    Pesci: il quadro astrale favorevole vi rende romantiche e affettuose. Se siete single non esitate a lasciarvi andare alle emozioni.