Oroscopo del giorno di oggi, 10 maggio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 10 maggio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, giovedì 10 maggio 2012, evidenzia benefici nella casa del lavoro e la professionalità. Ma non possiamo non dare uno sguardo all’amore, motore delle nostre giornate… le stelle brillano ancora nel segno della Vergine mentre il trigono Luna, Plutone e Nettuno esalta il fascino delle pescioline.

    Ariete:: la tua decima casa, quella della professione, oggi sarà illuminante. Soddisfazioni sul lavoro riusciranno a compensare qualche malumore nella sfera privata.

    Toro: saprai esprimere I tuoi sentimenti con le parole giuste che faranno breccia nel cuore del destinatario. Soddisfazioni importanti dal lavoro.

    Gemelli: il confronto con il partner sarà costruttivo e ti aiuterà a capire meglio il suo punto di vista.

    Cancro: il blocco emotivo che ti bloccherà appena sveglia si attenuerà nel corso della giornata. La sera sarai decisamente più disinibita.

    Leone: un atteggiamento più disponibile da parte tua potrebbe predisporre il partner ad una maggiore considerazione delle tue esigenze.

    Vergine: favoriti incontri stimolanti. Il partner ti dimostrerà la sua stima.

    Bilancia: non farti prendere dalla nostalgia del passato anche perché tendi a ricordarlo in maniera distorta. Qualcosa si smuove in campo lavorativo.

    Scorpione: buoni auspice per studio e lavoro. Ad una festa stasera potresti conoscere una persona divertente…e se poi è anche affascinante Cupido è pronto a scagliare la sua freccia.

    Sagittario: evita di mischiare lavoro e vita private perché uno dei due fattori potrebbe risentirne.

    Capricorno: bella complicità con il partner, dentro e fuori la camera da letto.

    Acquario: se vuoi che il partner ti segue nei tuoi progetti devi cercare di essere più coinvolgente.

    Pesci: Luna, Nettuno e Plutone in sintonia mettono in risalto il tuo magnetismo.