Oroscopo del giorno di oggi, 10 novembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 10 novembre  2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 10 novembre 2011, è dominato da una tensione tra passato e futuro: in questa data, la stessa in cui esattamente dieci anni fa la Apple mise in commercio l’iPod, è emblematica di un atteggiamento nostalgico per un futuro che diventa presto passato.

    Ariete: in amore cerchiate di essere obiettive e non egoiste. Sul posto di lavoro invece fate valere le vostre ragioni e non fatevi mettere i piedi in testa.

    Toro: avete voglia di amare ed essere amati e allora cosa aspettate? Il partner ha in mente un dopocena molto romantico.

    Gemelli: oggi siete molto competitive e questo potrà creare tensioni e senso di sfida non solo in ufficio ma anche all’interno della coppia.

    Cancro: una serata passionale riuscirà ad allentare le tensioni in coppia, peccato che non sia così semplice anche con I colleghi!

    Leone: anche se avete una forte acidità di stomaco non rinunciate ad uscire perchè servirà finalmente a risvegliare la gelosia del partner.

    Vergine: il vostro rapporto di coppia sarà messo a dura prova da interferenze esterne e consigli non richiesti.

    Bilancia: in amore non esitate ad osare, il partner sarà ben contento di assecondare le vostre fantasie!

    Scorpione: un collega cercherà di mettervi i bastoni tra le ruote. In amore cercate di mediare e non date per scontato mai il partner.

    Sagittario: un po’ di stanchezza in amore dovuta a momenti recenti turbolenti, ma la serata aiuterà a chiarire.

    Capricorno: voi avete voglia di parlare ma il partner ha decisamente altro in mente quindi non vi ascolta molto… ma servono davvero tutte queste parole?

    Acquario: in amore il versante sessuale sarà quello dominante nelle coppie affiatate.

    Pesci: se volete davvero superare i problemi del passato dovete focalizzarvi su quello che vi unisce adesso.