Oroscopo del giorno di oggi, 10 settembre 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 10 settembre 2012

    Anche i ritardatari delle vacanze tornano oggi al loro posto. L’oroscopo del giorno di oggi 10 settembre 2012 è dominato da un Mercurio in Toro che spinge a rimboccarsi le maniche.

    Ariete:: l’umore non è al massimo, se non ci sono problemi specifici cerca di non lamentarti troppo.

    Toro: non si prospetta una settimana facile, soprattutto dal punto di vista affettivo. Fortunatamente Mercurio ti appoggia e ti aiuta a non ingigantire i problemi.

    Gemelli: occasioni romantiche da passare con il partner ma non è solo il luogo a poter fare l’atmosfera. Attraversi un periodo pensieroso e non dai il 100% nella coppia.

    Cancro: se qualcuno deve dimostrarti qualcosa fai in modo che lo faccia seriamente, non cedere alle prime lusinghe.

    Leone: ci sono situazioni che fortificano le coppie stabili e fanno vacillare I rapporti precari. Oggi sarà un banco di prova per te.

    Vergine: basta scuse e mal di testa, sii Chiara con il partner e soprattutto con te stessa. Al cuor non si comanda, neppure una razionale come te può riuscirci!

    Bilancia: oggi potresti renderti conto che in un rapporto di coppia non avete messo entrambi lo stesso impegno e dedizione. Gesti e parole contano poco quando mancano i sentimenti.

    Scorpione: non puoi pretendere di controllare l’amore con la stessa rigidità che usi nel lavoro. Lasciati andare.

    Sagittario: il malumore incombe e purtroppo dipende da fattori che esulano dal tuo controllo. Tieni duro e non abbatterti troppo.

    Capricorno: un amore del passato potrebbe tornare a bussare, anche solo in sogno. Il fatto che ti turbi è indice che non hai ancora chiuso del tutto.

    Acquario: ok essere spaventata dalla monotonia ma la vita è fatta anche di quotidiano e di momenti noiosi. Se sei appena tornata da un viaggio non lamentarti troppo.

    Pesci: forse oggi ti renderai conto di aver tirato troppo la corda con la pazienza di chi ti sta vicino. Se chiedi un favore fallo con umiltà.