Oroscopo del giorno di oggi, 11 febbraio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 11 febbraio 2012

    Finalmente il week end! Molti di voi avranno progettato un fine settimana di riposo ma l’oroscopo del giorno di oggi, 11 febbraio 2012, ci suggerisce che non per tutti sarà così. Alcune questioni in sospeso dal passato chiedono di essere risolte. La Luna e Saturno creeranno qualche sbalzo di umore.

    Ariete:: si apre un fine settimana rilassante ma anche molto intenso, soprattutto per chi è single. Buone possibilità di incontrare persone interessanti.

    Toro: se non avete voglia di discutere evitate di affrontare argomenti spigolosi con il partner. Bella sintonia sotto le lenzuola.

    Gemelli: giornata da dedicare al partner e, soprattutto se avete figli piccolo, al divertimento per tutta la famiglia.

    Cancro: una persona sarà prepotentemente presente nei vostri pensieri di oggi. Nuovi amori stanno per nascere.

    Leone: dovete assolutamente usare questo week end per ricaricare le vostre energie, anche se siete leonesse il vostro fisico non può sopportare tutto questo sforzo fisico ed emotive a cui lo sottoponete.

    Vergine: siete stranamente ottimiste. Momenti romantici per chi è in coppia. Non fatevi intristire da riflessioni economiche.

    Bilancia: I transiti della Luna in Saturno possono creare qualche malumore. Cercate di rimandare decisioni importanti a giornate migliori. Piccole delusioni in campo sentimentale.

    Scorpione: sentite uno strano blocco nei sentimenti. Forse un rapporto si sta spegnendo e questi momenti sono l’anticamera di decisioni drastiche ma inevitabili.

    Sagittario: non fatevi prendere dalla malinconia. Il passato è passato e voi avete già abbastanza a cui pensare per il futuro.

    Capricorno: qualche problema tra le mura domestiche comporterà qualche piccolo malumore. Cercate di non drammatizzare situazioni perfettamente sotto controllo.

    Acquario: il transito della Luna porterà alti e bassi. Controllate le spese. Apprezzate gli sforzi del partner per venire incontro alle vostre esigenze.

    Pesci: se avete un impegno seccante che rimandate da tempo, oggi è arrivato il momento di gestirlo. Niente più scuse.