Oroscopo del giorno di oggi, 11 gennaio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 11 gennaio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, 11 gennaio 2012, conferma un inizio mese un po’ turbolento per via dell’azione combinata di Venere, Marte e Giove. Tempo di fare chiarezza e pulizia nella propria vita per molte di voi.

    Ariete:: rapporti di coppia stabili ma cercate di non lasciare questioni in sospeso con il partner.

    Toro: l’alleanza tra Giove e Marte ti rende affascinante. Chi è single si troverà a dover scegliere tra più corteggiatori. Cercate però di restare concentrate sul lavoro.

    Gemelli: chi è in coppia sarà oggi un punto di riferimento importante per il partner. Novità per le single: attenzione però a non perdere il senso critico o qualcuno potrebbe approfittarsene.

    Cancro:decisioni importanti in coppia. Chi capirà di dover lasciare il partner forse ha già qualcun altro nel cuore.

    Leone: giornata turbolenta per le coppie longeve. Il partner farà o dirà cose che vi spiazzeranno ma non prendete decisioni affrettate.

    Vergine: Marte vi rende particolarmente gelose e questo potrebbe portare a delle discussioni in coppia.

    Bilancia: Venere nel segno favorisce gli innamoramenti ma spetta anche a voi uscire e conoscere gente.

    Scorpione: gelosia e nervosismi potrebbero causare molte discussioni a chi è in coppia. Vi sentite stanche e affaticate: consigliato un piccolo controllo medico.

    Sagittario: anche se incontrate quello che sembra essere il principe azzurro non significa che dobbiate gettarvi a capofitto senza riflettere.

    Capricorno: se avete deciso di perdonare il partner non potete rinfacciargli gli errori passati ogni giorno. Provate davvero a guardare avanti insieme.

    Acquario: Venere complice favorisce l’affinità di coppia. Momenti magici per chi è andato a convivere o si è sposato da poco.

    Pesci: Marte porta gelosie ingiustificate. Chi è single forse non troverà oggi l’amore ma potrebbe concedersi un flirt eccitante.