Oroscopo del giorno di oggi, 12 aprile 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 12 aprile 2012

    L’ oroscopo del giorno di oggi 12 aprile 2012 è caratterizzato da una diffusa concretezza in amore: le coppie sono più proiettate sugli aspetti pratici che sul romanticismo. Alle nate sotto il segno dei pesci questo potrà comportare qualche problema.

    Ariete:: avete programmato questo momento da tempo ma qualche imprevisto vi costringerà ad improvvisare.

    Toro: se volete risolvere un problema di coppia cercate di studiare soluzioni alternative ed uscite da rigidi schemi.

    Gemelli: il vostro aiuto sarà indispensabile per l’autostima del partner.

    Cancro: sul lavoro farete qualche passo avanti nella realizzazione di un progetto che vi sta a cuore. Qualche ripensamento in amore.

    Leone: in amore cercate di restare il più possibile con i piedi per terra. Non fate progetti se non sussistono i giusti presupposti.

    Vergine: la parola d’ordine di oggi è precisione. Non dimenticate date importanti, né sul lavoro né nella vita di coppia.

    Bilancia: una situazione lavorativa richiede tempo per assestarsi. In coppia non affidatevi solo alle vostre sensazioni ma cercate di comprendere anche le esigenze del partner.

    Scorpione: il lavoro sarà stancante ma regalerà anche soddisfazioni. Una tensione in amore metterà a dura prova la vostra capacità di rispettare la dieta.

    Sagittario: chi convive da poco potrà scontrarsi oggi con evidenti diversità caratteriali che incidono nel quotidiano.

    Capricorno: è troppo facile legarsi solo ad amori platonici per non ammettere la propria paura ad impegnarsi. Cerca di imparare dagli errori del passato.

    Acquario: nello studio o nel lavoro non cercare la via più facile. Le coppie longeve penseranno a progetti di gravidanza ma attenzione a valutare tutti gli aspetti di una decisione così importante.

    Pesci: non fare promesse che sai di non poter mantenere. In coppia non trascurare il romanticismo.