Oroscopo del giorno di oggi, 12 dicembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 12  dicembre 2011

    Un’altra settimana ha inizio: diamo uno sguardo all’oroscopo del giorno di oggi, 12 dicembre 2011, per vedere cosa ci riservano le stelle per le prossime ventiquattro ore. Il motto di oggi è che nessuno si conosce mai abbastanza: persone poco conosciute potrebbero stupirvi in positivo e affetti cari al contrario potrebbero deludervi.

    Ariete:: questa settimana non inizia nella maniera più facile. Tensioni sul lavoro e con il partner. Ma presto arriverà Venere a salvarvi.

    Toro: giornata da sfruttare a pieno dalla mattina alla sera. Sarà un susseguirsi di occasioni da vivere al massimo, sia nella sfera privata che in campo professionale.

    Gemelli: la partenza della persona amata potrebbe destabilizzarvi. Oggi uscirà fuori tutta la vostra sensibilità.

    Cancro: la luna alimenta il desiderio di famiglia. Le coppie giovani potrebbero mettere in cantiere un bambino.

    Leone: giornata molto promettente dal punto di vista professionale. Grande passione con il partner.

    Vergine: un amico potrebbe confidarvi sentimenti che non sospettavate. Il rapporto potrebbe cambiare irrimediabilmente.

    Bilancia: riceverete un invito a cena molto galante. Emozioni da primo appuntamento che potrebbero anche evolvere in storie importanti.

    Scorpione: messa da parte la maschera da dura oggi qualcuno riuscirà a far emergere il vostro lato più dolce.

    Sagittario: non fate al partner promesse che sapete di non poter mantenere.

    Capricorno: anche se solitamente siete tipe da vita mondana oggi emergerà il vostro lato più intimo. Con il partner sarete inaspettatamente romantiche.

    Acquario: vi sentite stanche e appesantite. Non è il modo migliore per iniziare la settimana. Qualche battibecco per questioni pratiche con il partner.

    Pesci:è giunto il momento di far sentire la vostra voce al partner. Non risparmiatevi e soprattutto evitate di raccontare scuse a voi stesse.