Oroscopo del giorno di oggi, 12 gennaio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 12 gennaio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, 12 gennaio 2012, è diviso tra i dispetti di una Venere capricciosa e lo spirito di rinnovamento di Mercurio. Scopri quale pianeta influenzerà il tuo quadro astrale.

    Ariete:: Mercurio spingerà chi è single al rinnovamento: cambio radicale di look? Le coppie longeve si troveranno ad affrontare dei faccia a faccia: meglio evitare di covare segreti o scheletri nell’armadio.

    Toro:avrete un fascino contagioso. Ottimo momento per chi è in cerca di lavoro.

    Gemelli: non fidatevi solo dell’istinto nel giudicare un uomo che frequentate da poco. Saturno tutela la salute: occhio all’alimentazione però.

    Cancro:un cambiamento importante in amore vi toglierà il sonno ma non il sorriso. Giornata creativa per chi coltiva un’arte.

    Leone: una Venere capricciosa presenta solo persone inappropriate a chi è single. Curate la salute per evitare raffreddori e mal di gola.

    Vergine: chi è single si lascerà andare alla passione ma potrebbe restare coinvolta in una situazione ambigua. Il ruolo dell’amante non vi si addice.

    Bilancia: il partner sarà oggi particolarmente sensibile e dolce. Qualche preoccupazione sul lavoro però non vi permetterà di godere a pieno di questo momento.

    Scorpione: la vostra gelosia mette a disagio il partner, soprattutto se lavora a contatto con il pubblico.

    Sagittario: prima vi sentite stupide perché provate dei sentimenti, poi vi abbandonate ad essi senza remore. Fate chiarezza in voi stesse.

    Capricorno: le coppie longeve vivono un momento delicato che metterò alla prova la loro stabilità.

    Acquario: serata romantica per le coppie giovani. Un nuovo incarico renderà il lavoro più stimolante.

    Pesci: situazione stabile in amore. Cercate di non fare passi affrettati se non siete convinte di quello che provate.