Oroscopo del giorno di oggi, 12 novembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 12 novembre  2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 12 novembre 2011, è quello di una giornata particolare: oggi è infatti il giorno della memoria dei caduti in guerra. Le stelle quindi ci invitano a riflettere sui veri valori, sul coraggio e sulla forza della memoria.

    Ariete: sul lavoro ci sarà una situazione tesa, ma forse è colpa de fatto che sei particolarmente insofferente alle direttive. Serata da dedicare a nuovi incontri promettenti.

    Toro: week end perfetto per investire e concedersi una spesa fatta. Stabile la situazione in coppia.

    Gemelli: le stele non sono favorevoli in amore ma tutto sommato riuscirete a limitare i danni.

    Cancro: l’incontro con un ex potrebbe riaccendere una vecchia fiamma, ma attenta, pensaci bene perché le cose potrebbero essere cambiate nel frattempo

    Leone: hai tutti motivi per essere di buon umore questo week end. L’amore vive momenti dolcissimi. Solo qualche piccolo malanno fisico potrà darti fastidio.

    Vergine: anche se sei un po’ pigra in questi giorni hai una fortuna strepitosa e tutto si sistema secondo le tue esigenze. Piccoli litigi in amore per le coppie di lunga data.

    Bilancia: in questo week end potresti fare un incontro che potrebbe realmente cambiare la tua situazione sentimentale.

    Scorpione: una persona vicina ti chiede aiuto, non sottrarti! Bene l’intesa con il partner.

    Sagittario: i contrasti planetari sono forti e mettono a dura prova la tua fedeltà. Se hai già una storia clandestina attenzione perché potresti commettere un errore fatale.

    Capricorno: finalmente l’occasione per staccare la spina e rilassarti. Serata romantica da vivere con il partner.

    Acquario: se lui non ha molta voglia di parlare non è detto che abbia necessariamente un’altra. Cerca di fidarti di più. Occhio ai problemi digestivi.

    Pesci: la routine ti sta stretta e potresti essere facilmente soggetta a scatti d’ira con il partner.