Oroscopo del giorno di oggi, 13 dicembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 13 dicembre  2011

    Il motto dell’oroscopo del giorno di oggi, 13 dicembre, è che nulla è come sembra. Questo è vero sia in senso positivo che negativo. Sarà l’effetto della Luna nel segno del cancro?

    Ariete: anche se pensate di avere ragione non è detto che dobbiate necessariamente portare rancore.

    Toro: anche chi non è fidanzata con un partner fisso vivrà una serata all’insegna del romanticismo.

    Gemelli: attenzione ad essere estremamente concentrate sul lavoro, un piccolo errore potrebbe mettervi in cattiva luce. La sera lo stress lavorativo si sommerà a quello dovuto ad una litigata con il partner.

    Cancro: vi servirà molta dialettica per convincere il partner della vostra buona fede. Anche se siete innocenti dovete ammettere che gli indizi sono tutti contro di voi.

    Leone: saprete gestire con diplomazia e intelligenza piccolo situazioni di imbarazzo. Bella la sintonia con il partner: chi ha qualcosa da festeggiare lo farà in modo creativo e romantico.

    Vergine: una situazione lavorativa preoccupante si rivelerà invece più promettente del previsto. Allenterete le tensioni a tutto vantaggio del rapporto di coppia.

    Bilancia: se state frequentando una persona da poco non lasciatevi sedurre da regali o beni materiali. Sono i fatti quelli che contano. Un ex potrebbe ripresentarvi sulla vostra strada ma non ha intenzioni di conquista o bellicose.

    Scorpione: il partner vi coinvolge in una situazione che non vi riguarda direttamente. Visto che siete comunque in gioco è bene che diciate la vostra con sincerità.

    Sagittario: oggi vi sarà richiesto uno sforzo di intuito: avrete poco tempo per giudicare chi vi sta vicino quindi dovrete saper leggere tra le righe e interpretare le intenzioni altrui.

    Capricorno: siete di buon umore e questo vi permetterà di vedere il bicchiere mezzo pieno: in questo modo quello che apparentemente sembrava un imprevisto si trasforma in un punto a vostro favore.

    Acquario: vi sentite un po’ tristi perché non saprete gestire delle situazioni personali o lavorative anche se non dipendono direttamente da voi.

    Pesci: le domande sulla vostra vita privata vi disturbano ma rispondendo male a tutti non farete altro che farvi terra bruciata attorno.