Oroscopo del giorno di oggi, 13 marzo 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 13 marzo 2012

    Buongiorno a tutte! L’oroscopo del giorno di oggi, 13 marzo 2012, ci dirà se in effetti sarà una bella giornata ma ricordate comunque che la forza di volontà può compensare le condizioni astrologiche sfavorevoli e viceversa.

    Ariete:: chiudere un rapporto per orgoglio piuttosto che valutare le tue colpe ti rende veramente felice? Situazione tesa sul lavoro: possibilità di trasferimenti di sede o settore.

    Toro: evoluzioni importanti per le coppie di lunga data spingeranno a rivalutare le proprie priorità.

    Gemelli: se la situazione lavorativa non si smuove forse dovresti essere più umile nelle condizioni imposte. La monotonia si farà sentire nelle giovani coppie che convivono.

    Cancro: la tua vita si riempie di interessi e conoscenze. Soddisfazioni in campo professionale. Mancherebbe solo la freccia di Cupido per parlare di una giornata perfetta.

    Leone: va bene curare la forma fisica ma chiedere sforzi eccessivi al corpo può diventare controproducente. In coppia prevarrà il nervosismo con qualche battibecco di poco conto.

    Vergine: qualche imprevisto potrebbe ritardare lo svolgimento del lavoro. Il tuo nervosismo si riverserà nella coppia.

    Bilancia: non puoi ordinare al cuore di battere per una persona anche se razionalmente pensi che possa essere quella giusta.

    Scorpione: una giornata di riposo forzato per piccolo problema di salute potrebbe farti riflettere sulla tua vita private e riconsiderare una storia che pensavi potesse avere le giuste basi per evolversi.

    Sagittario: Cupido spara all’impazzata le sue frecce, poco importa se colpisce ragazze fidanzate, donne sposate o single. Sarà un tripudio di emozioni anche se alcune avranno le loro conseguenze.

    Capricorno: se proprio devi guardarti indietro non farlo per raccogliere le briciole ma per valutare gli errori fatti e non ripeterli. Possibili trasferimenti di sede sul lavoro: potrebbe essere l’occasione giusta per cambiare aria.

    Acquario: ci sono decisioni nella vita che richiedono polso. Oggi sarà una giornata impegnativa sotto questo punto di vista, sia nella vita professionale che in ambito privato.

    Pesci: devi essere più aperta alla comunicazione con il partner se vuoi che lui abbia modo di conoscerti veramente. La prevenzione non deve diventare ipocondria.