Oroscopo del giorno di oggi, 13 ottobre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 13 ottobre 2011

    La luna in ariete rende l’oroscopo del giorno di oggi, 13 ottobre 2011, particolarmente movimentato per il segno dello Scorpione e dei Pesci. E voi di che segno siete? Non perdetevi le previsioni di oggi!

    Ariete: fidarsi è giusto ma al posto vostro eviterei di perdere troppo di vista il partner.

    Toro: cercate di essere pazienti con il partner e di evitare discussioni o tensioni.

    Gemelli: situazioni elettrizzanti per chi è single. Le stelle non vi aiutano a risolvere un dubbio in campo professionale.

    Cancro: in campo professionale la situazione sarà tesa e imbarazzante. Non rinunciate ad una serata romantica con il partner.

    Leone: la luna vi infonde fascino e vi permette di essere astute e diplomatiche sul posto di lavoro.

    Vergine: un impegno last minute sul lavoro vi costringe a rinunciare ad una serata romantica.

    Bilancia: la Luna è in opposizione e vi mette di fronte ad imprevisti di tutti i tipi. Non perdete la calma e trovate la forza e la pazienza di reagire.

    Scorpione: la luna in Ariete non vi facilita le cose ma grazie all’influsso di Venere riuscirete a limitare i danni.

    Sagittario: le stelle e i pianeti sono dalla vostra parte. Nuovi storie d’amore nasceranno e per chi si frequenta da più tempo potrebbe essere la giornata giusta per iniziare e progettare convivenze o matrimoni.

    Capricorno: sul lavoro le cose non vanno secondo i vostri piani, in amore è anche peggio! Non lasciatevi tentare dallo shopping compulsivo: il conto in rosso non vi sarà di aiuto!

    Acquario: il lavoro e la casa vi tengono molto occupate mentre il partner avrebbe bisogno di essere messo al centro dei vostri pensieri.

    Pesci: non è esattamente la vostra giornata. In serata cercate di evitare discussioni con il partner, il nervosismo potrebbe portarvi a dire cose che non pensate.