Oroscopo del giorno di oggi, 14 agosto 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 14 agosto 2011

    Siamo in piena estate e la situazione si fa bollente non solo dal punto di vista meteorologico: i segni zodiacali sono in subbuglio tra flirt estivi, ritorni di fiamma e tradimenti. Continua ad essere il passaggio di Mercurio a creare scompiglio innescando voglia di cambiamenti. Tutti i segreti sono svelati nell’oroscopo del giorno di oggi, 14 agosto 2011.

    Ariete: siete alla ricerca di serenità ma forse vi affidate alla persona sbagliata.

    Toro: piccoli litigi con il partner non possono portarvi a considerazioni estreme: imparate a mediare.

    Gemelli: ti sei buttata in un rapporto superficiale per paura di soffrire di nuovo ma ora hai nostalgia dell’amore quello vero.

    Cancro: le ragazze si sentono vecchie e le donne mature bambine: questo crea non pochi scompigli in amore. Progetti lavorativi importanti a cui stai lavorando potrebbero prendere piede presto.

    Leone: eventi divertenti per chi è single: approfittane per allargare le tue amicizie. Chi compie gli anni oggi riceverà una bella sorpresa da parte di una persona inaspettata.

    Vergine: lasciati coinvolgere dalle proposte del partner: a volte uscire dagli schemi fa bene alla coppia.

    Bilancia: voglia di trasgredire in vacanza.

    Scorpione: nuovi amori sotto l’ombrellone potrebbero nascere per le appartenenti alla terza decade.

    Sagittario: sei indecisa tra due persone molto diverse: un particolare apparentemente di poco conto ti illuminerà sul da farsi. Tieni gli occhi aperti!

    Capricorno: voglia di stabilità per chi si frequenta da qualche tempo. I rapporti si evolveranno velocemente e non sono escluse cicogne imminenti.

    Acquario: hai voglia di trasgredire ma il partner non ti segue…

    Pesci: le discussioni con il partner sono ormai all’ordine del giorno e un semi sconosciuto ti tenterà a seguire una strada diversa.