Oroscopo del giorno di oggi, 14 novembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 14 novembre 2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 14 novembre 2011, ci mostra un lunedì difficile per le coppie di lunga data e al tempo stesso interessante per chi è single. Bella sintonia tra vergine e leone.

    Ariete: oggi l’imperativo è essere egoisti, non potete sempre mettere davanti il partner o le amiche. Dedicate una giornata a voi.

    Toro: qualche tensione in coppia si appianerà spontaneamente se non viene esasperata dal nervosismo di entrambi.

    Gemelli: fatevi avanti con quel tipo affascinante che avete notato, oggi nessuno saprà dirvi di no!

    Cancro: chi ha iniziato una relazione da poco può approfittare della buona stella di oggi per sbilanciarsi nelle dichiarazioni.

    Leone: avete preso una decisione importante in amore e anche se ora vi appare dura, presto ne vedrete i vantaggi.

    Vergine: avete fatto qualche spesa extra, ma ne è valsa la pena. Ora però è tempo di rimettersi in budget e tirare la cinghia. Grande sintonia con il partner: l’affiatamento è al massimo e potrebbe portare ad evoluzioni importanti del rapporto.

    Bilancia: le vostre abilità oratorie non vi serviranno a molto se perderete credibilità con le persone che vi stanno più vicine.

    Scorpione: situazione intrigante in amore, soprattutto se siete nate a fine segno.

    Sagittario: le incertezze in amore si fanno più forti e vi rendere conto di quanto la vostra situazione sia complicata. Sul lavoro sentirete la pressione di chi si aspetta molto da voi.

    Capricorno: la fretta di chiudere una discussione porterà qualche nervosismo tra le coppie longeve: non impuntatevi su questioni che possono prestarsi ad interpretazioni molteplici.

    Acquario: se siete in coppia evitate scenate di gelosia; chi è single allontanerà possibili pretendenti intimoriti dalla troppa vanità palesata.

    Pesci: nuovi incontri con persone interessanti, anche se non si tratterà dell’amore della vita sarà comunque un’esperienza piacevole.