Oroscopo del giorno di oggi, 15 ottobre 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 15 ottobre 2012

    Siamo giunti a metà mese: l’oroscopo del giorno di oggi, lunedì 15 ottobre 2012, vede le arietine messe in difficoltà da un Marte dispettoso. Se siete del Capricorno sarete spinte da Marte e Venere contrapposti ad una struggente lotta tra ragione e cuore.

    Ariete Marte potrebbe trarvi in inganno, la delusione è dietro l’angolo! Sul lavoro troppo nervosismo vi impedisce di lavorare al meglio.

    Toro se siete nate di mattina potreste realizzare un progetto sentimentale. Parlate con il partner senza vergogna. Da un collega maleducato pretendete delle scuse.

    Gemelli l’incontro con una persona nuova vi farà rendere conto quanto tempo avete perso con il partner sbagliato. Ma non bruciate le tappe.

    Cancro attenzione agli amori clandestini. Proteggi quello che per te vale senza farti ingannare da facili complimenti e belle paroline.

    Leone attenzione alla distrazione perché potreste perdere un oggetto dal valore affettivo. Nonostante la situazione non brilli oggi riuscite a sfoderare un bel sorriso contagioso.

    Vergine qualcuno tornerà a bussare insistentemente alla vostra porta ma non è la persona che sperate di rivedere. Non ascoltate i giudizi degli altri e agite di cuore.

    Bilancia il partner ha bisogno di una parola carina, digliela o scrivila. Devi imparare a leggere tra le righe e ad interpretare i messaggi del destino.

    Scorpione una parola oggi vi ferirà più di una sciabola. Se non cercaste sempre il pelo nell’uovo riuscireste ad essere più felici.

    Sagittario in uno scontro sentimentale dovete riuscire a colpire senza lasciarvi affondare.

    Capricorno Marte e Venere vi costringono ad una battaglia tra cuore e ragione. Se siete così ansiose di perdere il partner è perché non avete fiducia in lui o nel vostro rapporto.

    Acquario vi state immettendo in un cammino tortuoso, attente a non farvi travolgere dalla passione senza riflettere.

    Pesci sarà una giornata atipica ma in ogni caso otterrete quello che volete grazie al vostro fascino.