Oroscopo del giorno di oggi, 16 agosto 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 16 agosto 2011

    Inizia oggi la seconda metà dell’estate, quella che ci avvicina a settembre e all’autunno: e anche nei segni zodiacali c’è aria di cambiamenti. In molti sono proiettati già verso la fine delle vacanze. Leggiamo allora l’oroscopo del giorno di oggi, 16 agosto 2011 per capire chi è ancora in vacanza, fisicamente e psicologicamente.

    Ariete: stai recuperando spensieratezza ma ancora non puoi definirti felice. Hai bisogno di dare una svolta alla tua vita ma questo richiede coraggio.

    Toro: giornata romantica per le coppie di lunga data. Chi è single potrebbe conoscere una persona e, preso dall’entusiasmo, illudersi che sia quella giusta ancor prima di conoscerla bene.

    Gemelli: oggi scoprirai che corteggiare una persona impegnata può essere molto doloroso.

    Cancro: lo stress ti rende stanca e scontrosa ma una persona saprò come toccare le giuste note per ammorbidirti e un’amicizia nata da poco potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.

    Leone: qualcosa dentro ti impedisce di essere veramente felice e ti rende inquieta e insoddisfatta ma neppure tu capisci di cosa si tratta. Piccole infezioni potrebbero creare fastidi fisici ma si risolevranno brevemente.

    Vergine: sei contesa tra la voglia di libertà e quella di stabilità. Non prendere decisioni affrettate.

    Bilancia: un incontro inaspettato ti farà riflettere sul tuo presente e soprattutto sul tuo futuro.

    Scorpione: la coerenza è uno dei tuoi punti di forza ma ostinarsi a non voler cambiare e non seguire i consigli di chi ti sta vicino può diventare controproducente.

    Sagittario: hai voglia di dare una svolta al rapporto con il partner e compiere insieme passi importanti. Ma sei sicura che lui sia pronto?

    Capricorno: non è mai troppo tardi per chiedere scusa ad una persona a cui hai fatto, anche se involontariamente, del male. Oggi ne avrai l’occasione.

    Acquario: il partner sembra parlare una lingua diversa dalla tua. Cerca di essere più accondiscendente e meno puntigliosa.

    Pesci: una persona che ti sta vicino ti aiuterà a risolvere un problema pratico che ti preoccupava parecchio. Invito galante per chi è single.