Oroscopo del giorno di oggi, 16 gennaio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 16 gennaio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, 16 gennaio 2012, ci mostra quanto l’influenza di Venere sia determinante nelle faccende sentimentali e possa fare il bello e il cattivo tempo. Oggi la dea dell’amore sarà favorevole a Toro e Pesci.

    Ariete:: le stele vi invitano alla sobrietà, attenzione ai colpi di testa se siete fidanzate, non idealizzate qualcuno che si presenta come la soluzione ai vostri problemi.

    Toro: Venere nel segno farà ritrovare serenità anche alle coppie in crisi.

    Gemelli: se state vivendo un periodo turbolento in amore questa giornata non sarà certamente delle migliori: Venere dissonante incrementa le discussioni e le tensioni anche per futili motivi.

    Cancro: forse non ci saranno grandi cambiamenti in amore ma Venere favorevole vi aiuta a vedere le cose in un’ottica più positive e vi sembrerà che tutto vada per il meglio.

    Leone: I complimenti del partner vi gratificheranno e vi faranno sentire più bella anche se non siete al massimo della forma oggi.

    Vergine: se state trascinando un rapporto da tempo Venere in dissonanza vi spinge a prendervi un periodo di riflessione.

    Bilancia: una decisione inaspettata del partener potrebbe farvi riconsiderare le vostre certezze. Dubbi anche per le più innamorate.

    Scorpione: oggi si presenterà un’occasione interessante per ravvivare i rapporti un po’ spenti.

    Sagittario: le coppie vivranno momenti di alti e bassi che avranno però il lato positivo di ravvivare il rapporto.

    Capricorno: giornata ideale per mettere a punto progetti di coppia importanti sui quali riflettete da troppo tempo. E’ ora di seguire l’istinto.

    Acquario: la settimana inizia con una bella sintonia di coppia ma è come se aveste la sensazione che la tempesta arriverà dopo la quiete.

    Pesci: Venere vi conferirà un fascino irresistibile, farete capitolare anche i single più incalliti.