Oroscopo del giorno di oggi, 16 marzo 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 16 marzo 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, 16 marzo 2012, favorisce le situazioni sentimentali per le nate sotto il segno dei Pesci, baciate dal Sole, e per il Capricorno, illuminato dalla Luna: se poi i due segni si incontrano saranno scintille.

    Ariete:: l’irrequietezza del partner potrebbe rovinare I vostri progetti di relax. Tra coppie nate da poco si svilupperà una bella intesa cerebrale più che fisica.

    Toro: bel miglioramento nella vita sentimentale. Se avete un incontro formale non fatevi troppe paranoie per il vostro aspetto.

    Gemelli: se nei giorni scorsi vi siete trascurati un po’ questa sarà l’occasione giusta per prendervi cura del vostro corpo e del vostra stato di salute.

    Cancro: evitate di provocare reazioni di rabbia nel partner. Sul lavoro state tranquille: nonostante una gaffe o un errore la vostra reputazione è salva.

    Leone: mantenete il sorriso nonostante gli imprevisti della mattinata perché non mancheranno altre situazioni difficili da gestire durante tutta la giornata.

    Vergine: se vi sentite trascurate dal partner provate e renderlo geloso. Avete voglia di chiarire con un ex? Forse lui non sta più ad aspettarvi.

    Bilancia: brusco risveglio per chi stava vivendo una passione scambiandola per amore. In coppia non opprimete troppo il partner con le vostre richieste.

    Scorpione: non caricate troppo di pressione il partner o potrebbe fuggire a gambe levate.

    Sagittario: se siete attratte da un semisconosciuto lasciatevi andare. Sul lavoro sarete parte di un piano più grande di voi senza neppure rendervene conto.

    Capricorno: la Luna nel segno regala situazioni molto romantiche in amore.

    Acquario: quando si ha nostalgia del passato basta una canzone a riattivare i ricordi.

    Pesci: non sentitevi stupide se siete romantiche e un po’ sdolcinate.