Oroscopo del giorno di oggi, 16 novembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 16 novembre  2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 16 novembre 2011, ci porta a riflettere sulla fretta, un atteggiamento che non è mai buon consigliere, soprattutto nelle delicate e complesse questioni sentimentali.

    Ariete: dovrete ammettere di aver sopravvalutato una persona conosciuta da poco ma cercate di non drammatizzare e prenderla con ironia.

    Toro: il Sole in opposizione nel segno dello Scorpione porterà qualche tensione in amore. Le nate della terza decade saranno deluse dal partner.

    Gemelli: non siate precipitose nel fare le cose, specialmente se riguarda le vostre finanze. E allo stesso modo non arrivate a conclusioni affrettate se il partner si mostra nervoso o scostante.

    Cancro: siete molto affascinanti, l’incontro casual con un ex potrebbe fargli venire nostalgia dei moment passati con voi.

    Leone: cercate di tenere a bada la gelosia, specialmente se appartenete alla seconda decade.

    Vergine: non concentratevi solo all’apparenza delle cose ma cercate di giungere all’essenza. Se siete in coppia evitate decisioni drastiche e rimandatele a quando sarete più lucidi.

    Bilancia: non lasciatevi coinvolgere in pettegolezzi fini a se stessi, soprattutto se non vi riguardano personalmente. Un corteggiatore insistente vi farà cambiare idea sul suo conto.

    Scorpione: le tensioni sul lavoro sembrano appianate, ne guadagnate in serenità e risulterete più disponibili anche verso le questioni sentimentali.

    Sagittario: evitate di arricchire il curriculum con esperienze non reali, la vostra preparazione sarà dimostrata sul campo. Qualche rimpianto in amore…

    Capricorno: alcune vecchie questioni torneranno a galla e sarete chiamare a scendere al compromesso con il partner e ad assecondare anche le sue ragioni.

    Acquario: non sforzatevi di fare le gatte morte, non ne avete bisogno. Siate voi stesse e sarete molto affascinanti.

    Pesci: è un momento molto sereno per chi è felicemente fidanzata.