Oroscopo del giorno di oggi, 17 aprile 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 17 aprile 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, 17 aprile 2012, è dominato dalla Luna nel segno dei Pesci: le nate nella terza decade sapranno sfruttare il loro fascino in maniera intelligente. Anche il Cancro prenderà esempio e si adeguerà. Poco spazio ai romanticismi da soap opera.

    Ariete:: Saturno in opposizione in Bilancia vi rende poco concentrate sul lavoro. Il nervosismo peserà anche nella vita di coppia.

    Toro: momento d’oro per ottenere finanziamenti. Una storia in cui in pochi credevano sta prendendo una piega che sorprende anche voi.

    Gemelli: possibili tensioni in amore per via dei vostri sbalzi d’umore. Cercate di essere più diplomatiche possibile.

    Cancro: eserciterete un fascino magnetico su chiunque vi circonda. Limitate al minimo le spese.

    Leone: potrebbe arrivarvi una multa o una richiesta di denaro inaspettata quindi aspettate a prestare soldi nella mattinata. Il partner è un po’ sottotono e voi dovrete necessariamente mettere da parte i vostri di malumori.

    Vergine: controllate le reazioni istintive in amore e non approfittate della pazienza del partner o degli amici. Non siete le uniche a volervi sfogare.

    Bilancia: Venere in trigono nel segno dei Gemelli vi suggerirà la mossa giusta da fare in amore. Vi servirebbe una consigliera così in gamba anche sul lavoro.

    Scorpione: la Luna in trigono nel segno dei Pesci favorisce incontri per le single, voi però dovete metterci del vostro curando il fisico e frequentando luoghi affollati.

    Sagittario: vi sentite molto intransigenti in ufficio. Nella vita privata attente a non cadere nelle manie di persecuzione: vi sentite prese in giro senza motivo.

    Capricorno: Giove nel segno del Toro favorisce gli affari. Purtroppo vi resta poco tempo per l’amore. Attente a non dare per scontati i sentimenti di chi vi sta vicino da poco tempo.

    Acquario: le nate nella terza decade vivranno incontri stimolanti o riappacificazioni passionali. Sul lavoro non pretendete di avere sempre ragione.

    Pesci: userete il vostro fascino in maniera astute.