Oroscopo del giorno di oggi, 17 dicembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 17 dicembre  2011

    Il pensiero che emerge leggendo l’oroscopo del giorno di oggi, 17 dicembre, è che la realtà non è solo quella che abbiamo di fronte ma anche quella che i nostri occhi vogliono vedere. In questo modo anche noi possiamo diventare in qualche modo artefici del nostro destino.

    Ariete: oggi il partner per voi sarà un libro aperto, riuscirete a capire ciò che vuole anche se lo esprime in maniera contorta. In ambito privato eserciterete un grande fascino.

    Toro: novità in amore, conquiste per chi è single e passione riscoperta per le coppie di lunga data. In ambito professionale occorrerà valutare i colleghi di cui potete fidarvi perché a breve potreste averne bisogno.

    Gemelli: in coppia vi sarà richiesta flessibilità, non siate intransigenti per un errore del partner. Qualche piccolo problema di salute potrebbe spingervi a rifiutare un invito galante.

    Cancro: non cadete nella gelosia possessiva perché non farete altro che allontanare il partner. Giornata lavorativa particolarmente stressante per chi svolge attività a contatto con il pubblico.

    Leone: non fatevi coinvolgere troppo in questioni private che non vi riguardano direttamente. La discrezione è la parola d’ordine.

    Vergine: avrete una reazione spropositata e fuori luogo nei confronti del partner ma vi si presenterà anche l’occasione per farvi perdonare.

    Bilancia: armistizio nelle coppie litigiose, il partner si impegnerà ad evitare atteggiamenti che vi infastidiscono. Quanto durerà la tregua? Almeno fino a Natale.

    Scorpione: avrete modo di chiarirvi con il partner dopo una situazione che vi aveva deluse. Le nate sotto la terza decade vivranno momenti molto passionali.

    Sagittario: Miglioramenti in campo affettivo. Forse il vero problema era il vostro malumore.

    Capricorno: chi è in cerca dell’anima gemella oggi potrebbe imbattersi in Cupido. Anche le più razionali si arrenderanno al colpo di fulmine.

    Acquario: sarà proprio il partner oggi ad aiutarvi a fare chiarezza nei vostri sentimenti, anche a suo discapito. Avete decisamente bisogno di ferie.

    Pesci: se appartenete alla seconda decade evitate decisioni impulsive. Non sottovalutate i sentimenti degli altri.