Oroscopo del giorno di oggi, 17 febbraio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 17 febbraio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, 17 febbraio 2012 ci insegna che tutto è relativo e anche le certezze possono vacillare. Marte turba la sicurezza delle nate dei Gemelli mentre Nettuno fa perdere la razionalità alle equilibrate Vergini.

    Ariete:: nella gestione dei rapporti con il capo cercate di essere diplomatiche. Un’amicizia o il rapporto con un collega potrebbero evolversi in qualcosa di più.

    Toro: sul lavoro non date la soddisfazione alla college invidiosa che vuole farvi perdere le staffe. Tensioni in amore: i motivi di discussione sono molti ma il problema maggiore è l’orgoglio.

    Gemelli: con il partner sarete particolarmente dolci e ben predisposte. Sul lavoro Marte sfavorevole invita ad essere caute.

    Cancro: non temete una fantomatica rivale che non farà altro che coprirsi di ridicolo. Mercurio vi dona la lucidità per prendere decisioni che rimandate da troppo. Ma le emozioni potrebbero prevalere sulla razionalità.

    Leone: se lavorate in team sarà difficile mettere d’accordo tutti. In amore molti possibili motivi di litigio, controllate soprattutto la gelosia.

    Vergine: Nettuno ostile vi fa perdere la cognizione della realtà. Qualche difficoltà nel conciliare lavoro e vita privata.

    Bilancia: Venere non vi aiuta. Ma cercate di non complicare ancora di più le cose con ripicche e gelosie. Se chiedete un consiglio ascoltatelo ma non lasciatevi condizionare troppo.

    Scorpione: giornata molto energica. Sarete apprezzati sul lavoro. In coppia una ventata di passione animerà la routine.

    Sagittario: non forzate i rapporti, né con i colleghi né con l’altro sesso. L’amore vi troverà senza che siate voi a cercarlo.

    Capricorno: accettate un consiglio saggio, anche se comporta sacrificio. Mercurio vi rende tempestive sul lavoro.

    Acquario: non vi mancheranno I corteggiatori. Se siete in coppia non provocate troppo la gelosia del partner. Sul lavoro Giove e la Luna vi sconsigliano investimenti o spese importanti.

    Pesci: se dovete perdonare il partner datevi il tempo necessario. Caute con le spese.