Oroscopo del giorno di oggi, 17 gennaio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 17 gennaio 2012

    Cosa prevedono le stelle per questo martedì di metà gennaio? Diamo uno sguardo all’oroscopo del giorno di oggi, 17 gennaio 2012, per sapere cosa ci riservano gli astri per le prossime 24 ore. Lavoro, salute ma soprattutto amore, che si sa, per noi donne è una priorità.

    Ariete:: forse vi siete lasciati andare troppo presto e ora è tempo di valutare le persone per quello che sono veramente.

    Toro: Incontri magici per chi è single. Soddisfazioni importanti anche nella sfera professionale.

    Gemelli: la vostra inquietudine di oggi vi porta ad essere più permalose e gelose del solito. Discussioni in vista.

    Cancro: cercate di essere meno ansiose e prevenute nei rapporti di coppia. Se dovete fare un lavoro di squadra non imponete la vostra opinione ma ascoltate anche gli altri.

    Leone: progetti importanti per le coppie longeve. Sul lavoro fidatevi solo di chi conoscete da tempo e vi ha già dimostrato fedeltà e professionalità.

    Vergine: una pausa di riflessione vi aiuterà, se non farete subito chiarezza quantomeno allenterete un po’ la tensione.

    Bilancia: chi è single dovrà ricredersi su una persona che sembrava poter essere il principe azzurro. Forse avete voluto anche voi idealizzarla.

    Scorpione: se il rapporto ha subito di recente una battuta d’arresto oggi potreste avere la chance per rilanciarlo.

    Sagittario: nonostante le vostre buone intenzioni gli eventi potrebbe spingervi verso altre direzioni. Sarete in balia di imprevisti che potranno creare nervosismi in coppia.

    Capricorno: se vi siete lasciate da poco più l’assenza del partner vi preoccupa la necessità di ricostruire una vita da single. Prendetelo come uno stimolo a riscoprire voi stesse.

    Acquario: un incontro dal passato vi destabilizza e vi spinge a riconsiderare le vostre certezze. Forse non avete proprio chiuso la porta con un ex come pensavate.

    Pesci:Venere favorisce gli incontri per chi è single. Anche se non frequentate eventi mondani il principe azzurro potrebbe bussare alla vostra porta in maniera inaspettata.