Oroscopo del giorno di oggi, 17 luglio 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 17 luglio 2011

    Domenica estiva: la giusta occasione per rilassarsi o divertirsi ma molti segni zodiacali ci mostrano una situazione molto diversa. Nell’oroscopo del giorno di oggi, 17 luglio 2011 le stelle non sono molto dalla parte degli innamorati e in generale non sarà una giornata memorabile salvo poche eccezioni.

    Ariete: domenica rilassante da passare insieme alle amiche: una di loro ha bisogno di confidarsi con urgenza.

    Toro: non ti senti molto in forma ma non rinunciare agli appuntamenti di oggi solo per questo: è la tua occasione per distrarti e te lo meriti.

    Gemelli: a volte anche le persone che pensiamo di conoscere bene possono deludere.

    Cancro: i luoghi che frequenti di solito e le persone che fanno parte della tua quotidianità cominciano ad andarti stretti, hai bisogno di evadere.

    Leone:avresti bisogno di riposare ma assumi troppi impegni, evidentemente più di quelli che il tempo ti permetterebbe. Non sfogare contro chi ti sta vicino colpe che sono solo tue.

    Vergine: aspettavi questa domenica da tempo ma le cose potrebbero non andare come speravi.

    Bilancia: dopo il primo appuntamento il principe azzurro ha perso già il suo cavallo bianco? Non scoraggiarti l’estate è ancora lunga!

    Scorpione: problemi di gelosia nella coppia cominciano a provocare discussioni quasi quotidiane e uno dei due potrebbe stancarsi presto.

    Sagittario: se hai cambiato posto di lavoro da poco potresti fare amicizie interessanti tra i colleghi nuovi…

    Capricorno: ce la stai mettendo tutta per tornare a fidarti di lui ma non è assolutamente facile.

    Acquario:le vacanze non iniziano con il piede giusto, nervosismi in coppia.

    Pesci: sei single da troppo e anche se l’estate è ancora agli inizi in questi giorni questa situazione ti pesa e ti senti sola. Cerca di uscire di più.