Oroscopo del giorno di oggi, 17 novembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 17 novembre  2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 17 novembre 2011, preannuncia una giornata all’insegna della confusione per molti segni: molte certezze potrebbero cadere per far spazio ad intriganti novità.

    Ariete: se siete indecise tra due persone conosciute da poco, non siate affrettate, il tempo vi indicherà di chi potete realmente fidarvi.

    Toro: il partner è stufo della vostra confusione che interpreta erroneamente come menefreghismo.

    Gemelli: si prospettano novità importanti nella vostra vita e da questo punto di vista il partner potrebbe essere un limite, cercate di convincerlo bonariamente ad essere più flessibile.

    Cancro: se il partner vi appare nervosa cercate di non esasperare le sue reazioni.

    Leone: vi trovate pur non volendo coinvolte in situazioni di bugie e tradimenti che non vi piacciono. Dovrete coprire un amico anche se la vostra stima di lui ne risentirà profondamente.

    Vergine: vi sentite confuse e non sapete spiegare al partner perché. Forse lui sarà andare oltre le vostre parole, altrimenti dovrete aspettare che il tempo risolva tutto.

    Bilancia: limitarvi a conoscenze superficiali non vi aiuterà ad arricchirvi e dare una svolta alla vostra vita. Dovrete parlare con le persone e conoscerle.

    Scorpione: una persona su cui contavate vi deluderà mentre un’altra inaspettatamente vi stupirà anche se la conoscete da poco e l’avevate forse sottovalutata.

    Sagittario: non vergognatevi a mostrarvi debole con il partner se avete bisogno di supporto.

    Capricorno: se non riuscite a parlare apertamente al partner di quello che vi preoccupa scrivete, le vostre lettere gli arriveranno al cuore.

    Acquario: evitate le spese non necessarie. Godetevi la quotidianità con il partner, è un periodo sereno fatto di piccole cose.

    Pesci: il vostro gruppo di amici si comporta in modo strano e vi nasconde qualcosa. Cercate di farli aprire.