Oroscopo del giorno di oggi, 17 ottobre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 17 ottobre 2011

    Nell’oroscopo del giorno di oggi, 17 ottobre 2011, la luna in Gemelli favorisce chi è nato sotto questo segno. Il satellite è in aspetto di trigono in Acquario e questo avrà conseguenze negative sui Pesci. Venere rende le scorpioncine affascinanti e alimenta le tensioni per il Sagittario.

    Ariete: le stele sono dalla vostra parte in questo inizio settimana. La vita di coppia procede a gonfie vele, chi è single dovrebbe farsi avanti con una persona conosciuta da poco e non rimandare oltre la prima mossa.

    Toro: finalmente si sbloccherà una situazione lavorativa sulla quale avete investito molto di recente. Sentirsi sole se si è in due è una sensazione molto spiacevole ma non va drammatizzata.

    Gemelli: quadro astrali favorevole per il lavoro ma alcune di voi saranno troppo prese dale preoccupazioni sentimentali.

    Cancro: avete bisogno di riflettere e di guardarvi dentro. Non sottovalutate i segnali che il corpo vi invia.

    Leone: anche se state un po’ meglio non dimenticate di fare un controllo generale per i sintomi dei giorni scorsi.

    Vergine: un fastidioso torcicollo vi rallenta sul lavoro ma il partner vi accudirà in modo dolce e premuroso.

    Bilancia: la luna in gemelli favorisce un chiarimento in amore. Gli affari invece vanno sempre peggio.

    Scorpione: anche se le questioni finanziarie vi preoccupano provate a guardare il bicchiere mezzo pieno. Venere nel segno favorisce nuovi amori.

    Sagittario: Venere in scorpione alimenta le tensioni in coppia ma anche voi avete le vostre responsabilità. Siete pigre e stanche e sul lavoro non concluderete nulla nella giornata di oggi.

    Capricorno: farete una mossa professionale azzardata ma la fortuna sarà dalla vostra parte. Serata romantica per le coppie

    Acquario: la Luna in aspetto di trigono renderà questa giornata praticamente perfetta sotto ogni punto di vista. Cogliete al massimo ogni occasione.

    Pesci: la Luna in opposizione vi sottopone ad una serie di imprevisti. In amore non mancheranno le novità ma spetta alla vostra creatività fare in modo che siano positive.