Oroscopo del giorno di oggi, 18 dicembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 18  dicembre 2011

    Luna e Saturno sono in posizione strana e rendono bizzarro l’oroscopo del giorno di oggi, 18 dicembre: le coppie più affermate potrebbero vacillare mentre chi è single potrebbe vivere un colpo di fulmine o una passione scottante.

    Ariete:: Luna, Venere, Saturno e Plutone ti remano contro e non sarà facile essere fedeli. Rapporti di coppia glaciali, lunghi silenzi potrebbero metterti in crisi.

    Toro: la Luna ti spinge a prenderti cura della tua salute. Se hai in mente viaggi fai prima tutti i controlli medici del caso.

    Gemelli: sarà una domenica piena di possibilità di fare nuovi incontri. Attenta ai colpi di fulmine, soprattutto se lui potrebbe essere impegnato, anche se non lo dà molto a vedere.

    Cancro: momenti difficili per chi è in coppia, sarete più gelose che romantiche. Per il partner non è facile stare dietro ai vostri sbalzi di umore.

    Leone: anche se hai conosciuto quello che ti sembra il principe azzurro cerca di muoverti con I piedi di piombo per evitare delusioni.

    Vergine: alterni momenti di grande romanticismo con scatti d’ira e scene di insofferenza difficili da gestire per chi ti sta vicino. Attenzione all’alimentazione e agli sfoghi psicosomatici.

    Bilancia: Luna e Saturno non sono in sintonia con le stele e rendono questa giornata difficile dal punto di vista sentimentale. Sul lavoro la concentrazione è al massimo.

    Scorpione: sei molto ansiosa e forse dovresti guardarti dentro e capire perché. Possibili modifiche contrattuali sul lavoro. Tramite amici di amici incontrerai persone più affini ai tuoi interessi.

    Sagittario: metterai da parte la paura di innamorarti per seguire il tuo istinto, almeno sul piano delle emozioni non te en pentirai.

    Capricorno: le stele lasciano intravedere una domenica caratterizzata da alti e bassi e forti sbalzo di umore. Un affare potrebbe sfumare.

    Acquario: attenzione a non mescolare lavoro e private. Si intravede una cena galante e potresti anche essere tu a fare un invito piuttosto che essere invitata.

    Pesci: trova il tempo per stare con la persona che ami. Piccoli problemi di salute non vanno trascurati.