Oroscopo del giorno di oggi, 18 febbraio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 18 febbraio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, 18 febbraio 2012, invita alla cautela: meglio rimandare scelte importanti e spese ingenti alla prossima settimana. Favoriti momenti romantici e nuovi amori, specialmente per Vergine e Leone.

    Ariete:: sarete molto riflessive sulle questioni finanziarie. Rimandate investimenti importanti a lunedi’ prossimo. Giove comunque vi illumina quindi se volete fare un regalo non vi trattenete.

    Toro: una persona che non sentite da tempo vi confesserà qualcosa che potrebbe turbarvi. Toglietevi subito un dubbio professionale per evitare di tormentarvi tutto il week end.

    Gemelli: la vostra creatività vi darà modo di sorprendere la persona amata con una sorpresa che non dimenticherà facilmente.

    Cancro: se vi sentite sole uscite con le amiche e cercate di distrarvi. Tenete sotto controllo le spese. Attenzione ai cali di pressione improvvisi.

    Leone: alti e bassi in amore. Non vi scoraggiate se un’idea professionale richiede più tempo del previsto. Dovete saper aspettare.

    Vergine: le coppie di lunga data riscoprono la passione. Nel lavoro domina la voglia di cambiamento. La dieta vi dà soddisfazione.

    Bilancia: un’entrata inaspettata vi rende ottimiste. In coppia dimostrerete al partner che avevate ragione su una questione importante.

    Scorpione: siete nervosa. Sul lavoro non prendetevi meriti che non vi appartengono perché verreste smascherate. In amore qualche turbolenza.

    Sagittario: ottima giornata. Giove favorisce ogni iniziativa sia in campo professionale che nella vita privata.

    Capricorno: non date giudizi gratuiti al partner soprattutto se non ve li ha richiesti espressamente. Quando uno sbaglia sentirsi dire “te lo avevo detto” non aiuta.

    Acquario: vi interessa più essere felici con il partner o sapere che la gente vi considera una coppia felice?

    Pesci: salute un po’ cagionevole. Se dovete dire qualcosa di importante al partner fatelo con tatto e accertatevi di scegliere il momento giusto.