Oroscopo del giorno di oggi, 18 giugno 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 18 giugno 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, 18 giugno 2012, ci mostra una Luna in Gemelli che favorirà quindi anche Acquario e Scorpione e metterà invece in ansia le nate sotto il segno del Sagittario.

    Ariete:: non pensate troppo a quello che farebbero gli altri nella vostra situazione ma agite di istinto e con il cuore.

    Toro: oggi avete una predisposizione mentale e fisica a produrre: è la giornata ideale per portare a termine un progetto trascinato da tempo.

    Gemelli: non permettete alla timidezza di farvi perdere ghiotte emozioni amorose.

    Cancro: mettendo da parte l’orgoglio oggi potreste essere pronte ad abbattere un muro che vi separa da una persona amata.

    Leone: se avete bisogno di affetto siate egoiste e prendetevelo tutto.

    Vergine: una persona vi turba ogni volta che la incontrate. Per gestire le vostre emozioni dovete capire se vi intimorisce o se vi siete invaghite.

    Bilancia: oggi avrete un fascino unico, ogni preda sarà conquistabile.

    Scorpione: non fatevi prendere dal panico nonostante il clima teso. Le stelle sorridono e promettono la risoluzione a breve dei problemi in famiglia.

    Sagittario: la Luna in opposizione nel segno dei Gemelli preannuncia discussioni con il partner. Trattandosi di questioni molto delicate vi risulterà difficile parlarne con altre persone per un consiglio o uno sfogo.

    Capricorno: una questione formale vi costringerà a passare del tempo con una persona che non stimate, ma forse avrete modo di ricredervi.

    Acquario: netto miglioramento in campo sentimentale. Ora che il lavoro ti stressa meno riesci ad essere più accomodante con il partner.

    Pesci: non soffocate il partner con una gelosia ingiustificata. Se avete qualche giorno di ferie rilassatevi al mare.