Oroscopo del giorno di oggi, 18 ottobre 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 18 ottobre 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, giovedì 18 ottobre, vede un dispettoso Urano infastidire il Capricorno. Pesci e Gemelli dovranno invece vedersela con Marte. Influssi positivi di questi due pianeti per Ariete e Leone.

    Ariete forse non avete le idee chiare ma sentite di dover agire di istinto e in maniera tempestiva spinte anche dal binomio Luna-Marte

    Toro oggi con le amiche potete condividere un segreto o anche tentare la fortuna insieme.

    Gemelli Marte e Luna vi hanno puntato, dopo una giornata difficile sul lavoro preparatevi alle lamentele del partner.

    Cancro Urano in quadratura promette cambiamenti ma la cosa vi spaventa più che stimolarvi. Avete bisogno di un viaggio o almeno di un week end alle terme.

    Leone Il trigono Luna, Marte e Urano vi regala una giornata elettrizzante. Passione bruciante con un uomo impegnato: mettete in conto imminente sofferenza.

    Vergine Sotto il tiro di Luna, Marte e Nettuno diventate sospettose e il partner si trasforma in un nemico da sbugiardare.

    Bilancia Marte vi dona il coraggio di dire la vostra, sia sul lavoro che ad un partner che vorrebbe imporsi troppo. Non trascurate la dieta.

    Scorpione non idealizzate la persona che vi piace o resterete deluse. Sul lavoro siete propositive e creative. Occhio all’alimentazione: evitate cibo piccante se vi irrita.

    Sagittario Cupido vi colpirà oggi quando meno ve lo aspettate, mentre vi spazientite al semaforo o in fila alla cassa.

    Capricorno Urano contrario fa crollare le certezze. Contrasti in coppia per idee diverse sulla gestione della casa.

    Acquario I rapporti sinceri resistono anche alle liti. La mondanità ha un prezzo e il vostro portafoglio lo sa bene.

    Pesci Bersagliati da Marte e Luna contrari oggi non sopportate chi vuole imporsi e sarete litigiose sia in famiglia che sul lavoro. Meglio starvi lontano.