Oroscopo del giorno di oggi, 18 settembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 18 settembre 2011

    A muovere i fili dell’oroscopo del giorno di oggi, 18 settembre 2011 è la luna che in questa domenica di fine estate rende nervosi i pesci e favorisce i gemelli.

    Ariete: momenti romantici per le coppie longeve. Da incontri fortuiti delle single potranno nascere rapporti duraturi e importanti.

    Toro: combattete l’insonnia con rimedi naturali. Trascurate un po’ la burocrazia rilassatevi. L’amore tarda ad arrivare ma gli amici non vi fanno sentire sole.

    Gemelli: la luna nel segno vi rende i protagonisti di questo week end. Le coppie nate da poco dovrebbero organizzare una giornata insieme per conoscersi meglio.

    Cancro: domenica dedicata al relax. Vi arriverà una chiamata inaspettata che vi renderà felici. Non prendetevela troppo per i problemi di lavoro.

    Leone: il partner esaudisce ogni vostro desiderio. Oggi realizzerete insieme un bel progetto.

    Vergine: una sorpresa del partner metterà a tacere tutti i vostri dubbi.

    Bilancia: ristabilirete i contatti con una persona persa di vista, ma non esagerate con gli sms sdolcinati!

    Scorpione: scontri con i colleghi che vi accusano di egoismo. La vicinanza del partner vi tira su. Attenzione alla linea.

    Sagittario: litigi con il partner per colpa dei parenti o amici, siete stanche di ingoiare il rospo.

    Capricorno: sarete molto polemiche con il partner ma in realtà non siete mai state innamorate come oggi. Rilassatevi!

    Acquario: chi è single riceverà una gradita dichiarazione. Una novità importante permette di cementare i rapporti di media durata.

    Pesci: la luna è in opposizione ma se avrete pazienza eviterete nervosismi. Le cose andranno meglio dalla prossima settimana. Oggi un fastidioso torcicollo vi costringe al riposo.