Oroscopo del giorno di oggi, 19 dicembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 19 dicembre 2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 19 dicembre, è caratterizzato da un battagliero Marte che viaggia nel segno della Vergine. Inizia la settimana prenatalizia ma forse non tutti i segni saranno “più buoni” come vorrebbe l’atmosfera di festa.

    Ariete:: la gelosia potrebbe creare discussioni inutili in coppia. Chi ha un primo appuntamento oggi potrebbe vedere disattese le proprie aspettative romantiche.

    Toro: oggi potreste fare conoscenze importanti per il lavoro. Cercate di essere voi stesse ma di anche di puntare sul vostro lato estroverso.

    Gemelli: la serenità di coppia impone di saper chiedere scusa quando è il caso. Se volete evitare discussioni non forzate il partner a seguirvi in ambienti o situazioni che non gli si addicono.

    Cancro: la vostra delusione nasce dalla constatazione di aver sopravvalutato una persona a cui vi siete affezionate molto velocemente e che non merita la vostra stima.

    Leone: avete molte questioni burocratiche e lavorative importanti da valutare, non perdete tempo per problemi stupidi con persone che non hanno la vostra stessa visione della vita. Non si può piacere a tutti.

    Vergine: non mancheranno soddisfazioni in campo professionale. Bella la sintonia di coppia: qualcuno invidia la vostra felicità. Controlla l’alimentazione se hai problemi digestivi.

    Bilancia: hai fatto molti errori che ti hanno fatto perdere credibilità agli occhi di una persona a cui tieni. Oggi avrai un’occasione per recuperare.

    Scorpione: nuovi incontri stimolanti per chi è single, soprattutto per le nate a fine segno. Per la legge del “quando tanto e quando niente” potreste trovarvi a scegliere tra più pretendenti e non sarà facile.

    Sagittario: quando in amore si chiude una porta può aprirsi il portone. Chi si sta riprendendo da una delusione potrebbe vivere un colpo di fulmine inaspettato.

    Capricorno: la vostra situazione sentimentale sta diventando più complicata di quanto preventivato. Un flirt potrebbe trasformarsi in una storia seria ma non avere le premesse per svilupparsi.

    Acquario: le stelle favoriscono la nascita di nuovi amori e riappacificazioni.

    Pesci: Marte in opposizione nel segno della Vergine vi rende molto impulsivi e poco diplomatici.